Archivio > General
Le 19 Regole
Ezio:
Non capisco il "potenziale uso di poteri illimitati".
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Non capisco il "potenziale uso di poteri illimitati".[/p]
--- Termina citazione ---
Ovvero: non trovarsi nella situazione di dire "ora non ho nulla da fare, ho finito tutto", forse.
Paolo "Ermy" Davolio:
Il "potenziale uso di poteri illimitati" probabilmente è riferito alla possibilità di raggiungere un potenziale di "potere" estremamente elevato che praticamente ti permette di dominare il gioco per un certo tempo.
Esempi:
In Magic, tutte le combo superciunte per vittorie automatiche o quasi.
In CnV, ottenere i d10 di Influenza Demoniaca + Relazione coi Demoni di un Cane stregone.
In Unreal Tournament 2004, salire a bordo del Leviathan insieme a quattro compagni di squadra (=potenza di fuoco pressochè illimitata) o andare in giro con Redentore + Scudo 150 + Vita 199 + Double Damage + Supervelocità... O cose del genere.
In Agon, arrivare al d12 di nome, direi.
Cose così.
Sì forse c'è qualche ripetizione... Magari avendo una spiegazione dettagliata scopriamo che in realtà non lo sono, ma da vedere così non saprei.
Tutte quante comunque mi sembrano abbastanza ragionevoli.
Alberto Rapalino:
--- Citazione ---[p]11) Ambienti/complessi di situazioni che meritino un investimento emozionale[/p]
Conosco gente che farebbe di tutto pur di evitare questo punto.
Trevor Devalle:
--- Citazione ---[cite]Autore: Lantheros[/cite]
--- Citazione ---[p]11) Ambienti/complessi di situazioni che meritino un investimento emozionale[/p]
[p]Conosco gente che farebbe di tutto pur di evitare questo punto.[/p]
Come mai?
Questo è il punto che cerco di raggiungere in ogni mia partita.
Penso che non ci sia nulla di meglio che raggiungere l'"emozione": Divertimento, paura, rabbia, allegria, felicità, ecc...e un po' lo stesso discorso che faccio quando guardo un film, se mi ha lasciato qualcosa, è stato un bel film.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa