Play by Forum > (Fragma) PbF: Transformers
PBF [Transformers on Fragma] Organizzazione
Davide Losito - ( Khana ):
--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]mi piace l'idea che il mio PG arrivi a tutta velocità per poi frenare sfiatando per annunciare la sua presenza. ^___^
--- Termina citazione ---
Come sei SIM :D
--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Se pensi che io debba cambiare l'ADP (che non convince al 100% neanche me...), accetto suggerimenti.
--- Termina citazione ---
Potresti creare un interessante parallelismo comportamentale con Cocis e avere un ADP che scatta sulle imposizioni che a te paiono troppo costrittive.
Suna:
E che ne dici di un ADP del tipo "ricevo una chiamata di soccorso da un compagno"? Tu hai l'impulso di trasformarti e correre a tavoletta in suo soccorso... che dici, khana, è valido?
E' un po' parallelo a quello di Boulder, ma forse è più nobile di quello che hai adesso...
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Suna[/cite]Korin: non so, cos'è che metterebbe le ali ai piedi al tuo personaggio?
--- Termina citazione ---
Vediamo...
--- Citazione ---[cite]Autore: Suna[/cite]L'ADP attuale mi fa pensare ad una certa codardia... è il tuo intento?
--- Termina citazione ---
...no, direi piuttosto il contrario.
Potrei andare su qualcosa tipo "quando pensa che la disfatta sia inevitabile" o "quando crede di dover limitare le perdite".
Insomma, da soldato che ragiona già come un leader (cosa che NON E', al momento!)
Per il nome, Turbobrake (TB in breve) mi convince sempre di più.
Intanto, scopro un buon motivo per arruolarsi nell'esercito di Taiwan:
http://www.youtube.com/watch?v=EpAvEX2tsr8
Suna:
Korin, TB sono le mie iniziali, ti prego, mi da un senso di creepyness...
Però non so, il leader carismatico non è quello che affonda con la nave e che abbandona per ultimo il campo di battaglia? Uno che quando le cose si mettono male se la svigna non mi sembra molto da leader...
ah beato te che al lavoro puoi youtubare...
Scena: i valorosi autobot sono sotto un fuoco incrociato. La situazione si fa calda, e [inserire nome qui] non resiste: si trasforma e fugge. Ma Bullseye lo cecchina gambizzandolo. L'autobot non può più muoversi! Boulder, il suo colossale compagno, non resiste al suo istinto, e si trasforma per andare a soccorrerlo e trasportarlo via.
Nel frattempo Bullseye dice "sono nostri! Cocis, vai e distruggili!". Madornale errore. Ha appena detto a Cocis cosa deve fare. Quest'ultimo, senza un attimo di esitazione, si trasforma e se la svigna dietro a una nuvoletta.
Bullseye si ritrova 2 contro uno. Il nemico ha la superiorità numerica!
Esclama un "Oh, blast!" e si trasforma dandosela a gambe.
Il campo di battaglia rimane imbarazzantemente intonso. Dal ramo di un albero, un corvo assiste all'intera scena con una colossale goccia di sudore sospesa nell'aria accanto alla sua testa.
Suna:
Scena numero due. [inserire nome qui], Boulder e Bullseye sono imbottigliati nel traffico (la gente ferma davanti a Boulder sta sudando freddo da mezz'ora al pensiero di quello che solo in parte il loro specchietto retrovisore rivela). Tutti e tre hanno notato le reciproche presenze, e non osano trasformarsi perché gli umani ancora ignorano la loro esistenza e non devono scoprirla!
"Oh! Quanti bersagli deboli e indifesi su cui infierire!" gioisce Cocis che stava sorvolando la zona. In quella, involontariamente si trasforma e precipita addosso a Boulder, che in questo modo si trova intrappolato!
Ecco che anche Boulder si trasforma d'istinto, mandando le macchine a volare tutt'attorno, causando esplosioni, feriti e crolli strutturali.
Bullseye non può notare il vantaggio tattico che la situazione le garantirebbe, e nel trasformarsi (sempre come riflesso condizionato) sbatte violentemente la testa contro la macchina che le stava davanti, mentre [inserire nome qui], che non può starsene con le mani in mano mentre il suo amico Boulder è in difficoltà, a sua volta si trasforma nello spazio angusto che il traffico gli concedeva. Ma ahimè, inciampa su Bullseye che era rimasta a terra e va a sventrare la facciata di un grattacielo.
Ecco come va a farsi benedire l'effetto mimetizzazione dei transformers...
è dura la vita quando la trascorri condizionato da acronimi di tre/quattro lettere...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa