Play by Forum > (Fragma) PbF: Transformers

PBF [Transformers on Fragma] Organizzazione

<< < (13/25) > >>

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Suna[/cite]Korin, TB sono le mie iniziali, ti prego, mi da un senso di creepyness...
--- Termina citazione ---

Mi piacerebbe sapere quanti ti chiamano "Tibì" di persona... :P

--- Citazione ---[cite]Autore: Suna[/cite]Però non so, il leader carismatico non è quello che affonda con la nave e che abbandona per ultimo il campo di battaglia?

Ecco, il senso di "disfatta inevitabile" è PROPRIO quello di "abbandona per ultimo", quando non c'è più nulla da fare.

Per tutto il resto, vedremo in gioco (Actual Play! Actual Play!): se ho capito bene, non è un effetto automatico al verificarsi di queste condizioni, ci vuole un tiro o roba simile. Vedremo. A stasera per un altro post.

Suna:

--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Suna[/cite]Korin, TB sono le mie iniziali, ti prego, mi da un senso di creepyness...

Mi piacerebbe sapere quanti ti chiamano "Tibì" di persona... :P

Believe it or not, Nove colleghi di lavoro su 16.
E il mio voleva essere umorismo. Serve a qualcosa se invoco il charitable reading?

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Suna[/cite]Believe it or not, Nove colleghi di lavoro su 16.

O___O
Ok, niente abbreviazioni per Turbobrake.

N.B.: ma certo che ti credo, e sì, ho capito che non era un commento 100% serio. In nome, appunto, del Ch.Reading. ^___^

Carlo Antonioli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Suna[/cite][p]Fanmail per il ROAR di Ambreus![/p]

Finalmente! Vado subito a segnarmela.

Davide Losito - ( Khana ):
http://www.gentechegioca.it/vanilla/comments.php?DiscussionID=1588

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa