Play by Forum > (Fragma) PbF: Transformers
PBF [Transformers on Fragma] Organizzazione
Ferruccio A.C.:
Nome: Boulder
Fazione: Autobot
Archetipo: Bestione buono come il pane.
Trasformazione: http://static.panoramio.com/photos/original/209276.jpg
ADP: Un compagno è troppo ferito per muoversi da solo e va trasportato(date le dimensioni e la potenza del motore pensavo fosse un ottimo "trasportatore")
ROAR: Sono intrappolato.
Davide Losito - ( Khana ):
Ragazzi, complimenti a tutti per i personaggi, sono davvero belli.
Sì, ok, quello di Tazio è più "bello" degli altri.
Cominciate a pensare ai descrittori per l'Antefatto.
Vi chiedo scusa, ma fino a stasera (20.00 circa) non riesco a seguirvi causa consegne di lavoro incrociate carpiate.
Mattia Bulgarelli:
@khana: ok, no problem. Se pensi che io debba cambiare l'ADP (che non convince al 100% neanche me...), accetto suggerimenti.
EDIT: come nome che ne dite di "Turbobrake"? E'il nome commerciale che usa la Iveco per il suo "Exhaust Brake" (potenzia l'effetto "freno motore").
Mi suona bene, è un po' anni '80, è un pezzo "da camion", e mi piace l'idea che il mio PG arrivi a tutta velocità per poi frenare sfiatando per annunciare la sua presenza. ^___^
EDIT 2: sì, lo so, il rumore di sfiato è DOPO la frenata e NON è l'Exaust Brake ma è la parte ad aria dell'impianto frenante... Non importa, fa scena e quindi è bello. :P
Vedi anche: http://tvtropes.org/pmwiki/pmwiki.php/Main/RuleOfCool
Suna:
--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]Sì, ok, quello di Tazio è più "bello" degli altri.
--- Termina citazione ---
?__?
A me piace Cocis più di tutti... a meno che le virgolette non vogliano far intendere che ti riferivi al lato estetico...
Korin: non so, cos'è che metterebbe le ali ai piedi al tuo personaggio?
Boulder, Cocis e Bullseye fanno trasparire molto del loro carattere nel loro ADP (anche se sono i ROAR a dirti tutto dei personaggi, da quel che vedo!).
Boulder lo fa per altruismo, Cocis perché odia che gli si diano ordini, e Bullseye perché non corre rischi inutili, e una ritirata strategica è meglio di uno scontro suicida.
Il tuo personaggio a cosa reagisce in questo modo? L'ADP attuale mi fa pensare ad una certa codardia... è il tuo intento?
Ah, come nome non ci starebbe bene qualcosa come Shield, o che contenga la parola shield?
Matteo Stendardi Turini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Ambreus[/cite]ROAR: Posso infierire sui più deboli
--- Termina citazione ---
Geniale!
PS: vi leggo con occhi luccicanti, anche se detesto i pbf.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa