[cite]Autore: MikeT[/cite][cite]Autore: adam[/cite][p]che ne pensi di scrivere un breve esempio di gioco completo?[/p]
[p]Che odio scrivere esempi completi di gioco... ci avevo provato con "Revenants," ma mi sono arenato per mancanza di voglia.
Un playtest per ricavare questi esempi completi potrebbe essere una buona idea allora..!
A me non spiacerebbe, perchè il colore mi stuzzica parecchio. Per quel che posso dire vedo magari delle idee sviluppabili (i tiri in bilico, dal momento che li indichi come uno stallo drammatico e decisivo, potrebbe avere un peso MOLTO grosso nelle meccaniche; ugualmente l'idea di evolvere i Componenti, anche se devo rileggerla penso ci si potrebbe legare un buon blocco di pathos) e un po' di vaghezza in giro (per dire il tiro di Morso per non entrare in Frenesia... su quel "situazioni traumatiche" penso si potrebbe lavorare, magari legarlo in qualche modo ai tiri in bilico stessi?)
Anche la divisione Hude - Hudai mi stuzzica. Mi piacerebbe provarlo, e a livello di colore potrebbe essere molto diverso da Mouse Guard.