Gente Che Gioca > Sotto il cofano

[Esperimento] "Lapinia:" avventure epiche fra conigli

<< < (5/8) > >>

Kagura:
Complimentoni e fan mail, perché sono davvero belle: non rinunciare all'idea di illustrare il tuo gioco ;)

Michael Tangherlini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Kagura[/cite][p]Complimentoni e fan mail, perché sono davvero belle: non rinunciare all'idea di illustrare il tuo gioco ;)[/p]
--- Termina citazione ---

Pian piano lo illustro per bene, ma è ovvio che per ora dovrò prima testarlo su strada: mi interessa di più che sia ben giocabile e divertente.

-MikeT

Kagura:
L'ho letto una volta, sicuramente lo dovrò rileggere per capire meglio i meccanismi (a scanso di equivoci, é scritto bene e in modo semplice e si capisce, solo che carburo meglio dopo due o tre letture. La differenza tra leggere e studiare).

Mi pare molto simpatico e divertente: il colore é interessante, carina la religione (sarebbe quasi da seguire ^__^). Le regole mi sembrano semplici e piuttosto sensate. Però un appunto te lo faccio: una o due righe di descrizione delle abilità (se non sbaglio si chiamano Virtù) aiuterebbero a capire meglio come usarle ;)

Michael Tangherlini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Kagura[/cite]Però un appunto te lo faccio: una o due righe di descrizione delle abilità (se non sbaglio si chiamano Virtù) aiuterebbero a capire meglio come usarle ;)
--- Termina citazione ---

Prendo appunti! Grazie! :)

-MikeT

adam:
uhm... Ma perché non fare direttamente il gioco di watership down? Conigli con spade e armature ricorda TROPPO mouse guard. Te lo chiedo per capire un po' meglio qual è lo scopo del gioco.

In ogni caso, adorabili i disegni, ma non mi piace il sistema. Intendo, non ha verve. Secondo me dovresti fare un sistema più focalizzato sugli obiettivi del gioco, che metta come regole molte delle cose che potrebbero essere interessanti nel mondo dei conigli. Così è un po' troppo vago. Un'idea geniale con un sistema appiccicato addosso, capito?

Quando ti serve, comunque, un playtester via chat o forum, partecipo volentieri, anche come blind playtester.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa