Autore Topic: AiPS: l'ho preso e lo sto leggendo  (Letto 9509 volte)

Simone Micucci

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
AiPS: l'ho preso e lo sto leggendo
« Risposta #30 il: 2010-05-03 13:16:05 »
buona fortuna lorenzo! XD
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

larrymartelli

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 2010-05-03 14:07:07 »
allora Spiegel quando venite a trovarmi?

Simone Micucci

• Facilitatore Globale
  • Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 2010-05-03 14:28:13 »
io sono tornato ad essere un marchigiano, purtroppo il mio periodo al nord è finito. Quindi non posso più garantire nulla.
Ma bada bene che continuo a tenerti d'occhio! =P
E vedrò in futuro di riuscire a contattarti quando mi trovo al nord.
Ma per quale caspio di motivo non viene all'internos????
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

larrymartelli

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 2010-05-03 15:15:03 »
Non vengo per mancanza di tempo (ho appena aperto una società) di soldi ( sto cambiando casa) e per la distanza (Ravenna non è dietro l'angolo)...basta? ahahahahahahahah!!!!
Vabbè, pazienza, non è il mio giorno fortunato...spero almeno di poter giocare domenica 16 maggio...

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 2010-05-03 15:33:25 »
Citazione
[cite]Autore: larrymartelli[/cite]spero almeno di poter giocare domenica 16 maggio...

Where? Lo chiedo perchè da quello che ho capito sei "Al Nord" e ci si potrebbe incontrare :D
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

larrymartelli

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 2010-05-03 17:03:17 »
io abito a Sovico (M.B.) per interdersi a 10 min. da Monza...anche se non dovessimo riuscrie a giocare con il mio gruppo (che non è da escludere, visti gli impegni della gente...), potremmo comunque trovarci (anche prima del 16) cosi mi impratichisco ben bene...

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 2010-05-03 17:07:39 »
Nel caso ti andasse tutto male prova a guardare qui una con gratuita e più vicina a casa.
In una qualunque di queste con potresti metterti d'accordo per incontrare uno della comminity e provare a giocare con chi ha già un po' più di esperienza.

Farò lo spudorato e ti segnalo a parte la nostra GnoccoCON. Monza non è poi così in là e sarà fatta specificatamente per giocare e conoscersi.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

larrymartelli

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 2010-05-03 17:07:54 »
mmm...Neviglie (CN) ho visto che sei lontanuccio...lo dicevo che non era l mio giorno fortunato...ahahahaah!!!!!

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 2010-05-03 17:20:12 »
MMM... Lontanuccio. Se hai posti a dormire o se vuoi venire da me a dormire si può fare tranquillamente. Unico problema. io questo weekend sono a INC, e quello dopo è il sedici XD

Perciò magari o proprio il 16 o quello dopo, fai tu. A me basta dirlo con un minimo di preavviso e sono sempre libero(in pratica gli impegni me li fisso per uno o due giorni dopo, nulla di fissato a lungo termine).

P.S.: l'altro weekend si è fatta una CON a casa mia. Eravamo in 10. C'era gente dalle marche perciò si potrà fare anche da nord a nord :P
« Ultima modifica: 2010-05-03 17:25:45 da Meme ò_ò »
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Fabio Succi Cimentini

• Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
« Risposta #39 il: 2010-05-03 17:28:59 »
Ehi, monzese sono io! Ci si potrebbe organizzare per qualcosa :D
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

larrymartelli

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 2010-05-03 17:47:46 »
Meme, grazie dell'interessamento!! io per ora posti letto non ne ho, quindi dovremmo venire noi (io e mia moglie) da te...se ne può parlare...ti farò sapere.
Tozzie, visto che sei monzese potremmo incontrarci: quando sei libero? vorresti venire a sentire una mia amica che canta a Vanzago domenica pomeriggio?

Simone Micucci

• Facilitatore Globale
  • Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 2010-05-03 17:48:28 »
pensare che io son stato per mesi a Desio, è stato un peccato sentirsi tardi Lorenzo.
Per il momento la mia situazione non mi permette di essere vagabondo (nonostante le saltuarie CON torinesi), ma prima o poi riconquisterò la libertà. XD

Tozzie nel frattempo cercate di fare buone giocate. Il tuo candidato presidente degli stati uniti nella serie di Zero Nation ancora lo ricordo con affetto. XD

larrymartelli

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 2010-05-03 17:52:00 »
Le vie del signore sono infinite!!!

Fabio Succi Cimentini

• Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
« Risposta #43 il: 2010-05-03 17:58:59 »
Spi, ti attendo al varco per quando torni nel milanese :°°° e a INC.

Talkin' bout INC... questa domenica sarò appunto a Classe a giocare La Mia Vita col Padrone, nel pomeriggio; da scout i miei weekend sono spesso uno strazio, ma ci si potrà mettere d'accordo!
Nel mentre per ogni caso (così chi non lo sapesse può mandarmi lo spam ;D) metto anche la mia mail: cheshirekamineko CHIOCCIOLA gmail PUNTO com.
« Ultima modifica: 2010-05-03 17:59:31 da Tozzie »
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

larrymartelli

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 2010-05-03 18:10:24 »
lo dicevo...non è il mio giorno fortunato...comunque vediamo se si riesce a trovarsi: noi player siamo sempre TROPPO impegnati...teniamo troppi interessi, TROPPI!! ahahahahahah!!!

Tags: