Archivio > General
Ma i Cani stanno solo nella Vigna?
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Klaus[/cite]No, ma farlo fuori perché ha tradito l'Ideale del Partito è fattibilissimo.
--- Termina citazione ---
--- Citazione ---[cite]Autore: Ambreus[/cite]E un pg può benissimo dire: "La forza di Mao mi protegge e blocca il forcone del contadino".
@Moreno: Quoto i due qui sopra. E poi i cinesi ne hanno di leggende e superstizioni e di supernatural dial ce ne sta... ^_-
Mauro:
Al commento di Klaus ho risposto qui, cosa cui aggiungo che, vedendo Mao come equivalente del Re della Vita, allora in quell'ipotetico adattamento stiamo già parlando di uccidere il Re della Vita. Personalmente credo siano differenze che cambierebbero rilevantemente il gioco; tu come la vedi?
Carlo Antonioli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite][p]Al commento di Klaus ho rispostoqui, cosa cui aggiungo che, vedendo Mao come equivalente del Re della Vita, allora in quell'ipotetico adattamento stiamo già parlando di uccidere il Re della Vita. Personalmente credo siano differenze che cambierebbero rilevantemente il gioco; tu come la vedi?[/p]
Dipende come lo scrivi, l'adattamento. Anche l'originale non è una ricostruzione storica precisa dei mormoni.
Ti inventi il dittatore Lao TzeTze, che ha preso il posto di Dio nell'immaginario collettivo e ucciderlo non è concepibile. Oppure, come suggeriva Mark, la gente crede che invece di morire sia sparito in una colonna di luce e sia trasfigurato nella "coscienza del popolo".
In pratica ti trovi a giocare con un'ideologia al posto di una fede religiosa. Cambieranno i "peccati" che i giocatori si troveranno davanti.
es. Orgoglio: il compagno contadino pensa di avere il diritto di possedere un piccolo appezzamento tutto suo.
Mattia Corsini:
Che strano...non é ancora comparso un hack di cani in cui i cani sono utenti di gentechegioca illuminati dalla sacra figura di Moreno il randellatore, investiti dopo lunghi allenamenti e studi di teoria dell'autorità di recarsi a trollare sui forum di gdr mondiali per estirpare la piaga di parpuzio... :D
Orgoglio: l'utente pippuzzo in preda a manie di onnipotenza crede di poter mantenere il suo status sociale nel gruppo intossicando i suoi giocatori con un cocktail letale di filosofia emo e vampiri armati di katana e trenchcoat di pelle nera.
:P
adam:
in verità, è stato uno dei primi hack ad essere stati ideati °L°
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa