Ma grazie a voi!
Anche qui i complimenti sono d'obbligo perchè l'organizzazione si è dimostrate impeccabile e premurosissima. Ci siamo sentiti davvero coccolati

Un grazie speciale a Taziuccio: in pratica siamo venuti per la tua insistenza e non ce ne siamo pentiti affatto ^__^
Un pensiero d'affetto a Renato e Lapo che, appena sono arrivata per giocare a Dubbio, hanno subito premesso "siamo terrorizzati". Poi, però, hanno giocato con quella partecipazione e quella "integrità" che rendono belli tutti i giochi.
Raga, se volete replicare sono a disposizione. Grazie mille anche alle volonterose giocatrici di Dubbio!
Giacchè mi sono assai divertita, ringrazio anche il mio tavolo di Montsegur. Riccardo/Bernard è stato iperpropositivo come sempre e, con Serena/Arsende, ha dato vita a una bellissima e tragica storia di amore/odio. Glenda/Phillipa è stata davvero una notevole antagonista per il mio Pierre Roger, tanto che la toccante riconciliazione finale mi ha dato una grandissima soddisfazione.
Se leggessero, un saluto ad Andrea e agli altri organizzatori (che vergogna, mi sono scordata i nomi! Scusate, non siete voi che siete dimenticabili, sono io che sono una svampita e mi capitano di continuo queste cose. La cosa mi secca specialmente per quell'adorabile persona che mi ha accolto con Terry's Angels in mano!)