Autore Topic: Utopia Rouge: grazie a tutti quelli che hanno partecipato  (Letto 2232 volte)

Suna

  • Visitatore
A nome del comitato organizzativo di Utopia Rouge e mio, ringrazio tutti quelli che hanno partecipato all'edizione appena conclusa di Utopia R, rendendola invero indimenticabile!
Un grazie speciale a Michele e Claudia per essere venuti a trovarci, nella speranza che vi siate trovati bene e che vorrete venire ancora a trovarci!
E naturalmente grazie a tutti quelli che sono venuti anche da posti lontani come Lapo, Glenda, Rafu, Khana e Mauro, ormai ospiti stabili dell'evento (spero anche nel futuro).
Già Révolution è stata un'edizione eccezionale, ma mi permetto di dire che questa volta è andata ancora meglio. Tra la location decisamente migliore, il trionfo del gioco new wave in una convention che inizialmente non era nata in quel contesto, e soprattutto la partecipazione di editori e creatori di giochi nw e alle iniziative da loro proposte, direi che è andata oltre ogni più rosea aspettativa.
Grazie a tutti e spero di rivedervi alla prossima edizione! E naturalmente chiunque altri volesse partecipare è il benvenuto (magari qualcuno di Janus, per una volta, checcavolo!)

Utopia Rouge: grazie a tutti quelli che hanno partecipato
« Risposta #1 il: 2009-12-09 13:45:24 »
Ma grazie a voi!

Anche qui i complimenti sono d'obbligo perchè l'organizzazione si è dimostrate impeccabile e premurosissima. Ci siamo sentiti davvero coccolati :)

Un grazie speciale a Taziuccio: in pratica siamo venuti per la tua insistenza e non ce ne siamo pentiti affatto ^__^

Un pensiero d'affetto a Renato e Lapo che, appena sono arrivata per giocare a Dubbio, hanno subito premesso "siamo terrorizzati". Poi, però, hanno giocato con quella partecipazione e quella "integrità" che rendono belli tutti i giochi.
Raga, se volete replicare sono a disposizione. Grazie mille anche alle volonterose giocatrici di Dubbio!

Giacchè mi sono assai divertita, ringrazio anche il mio tavolo di Montsegur. Riccardo/Bernard è stato iperpropositivo come sempre e, con Serena/Arsende, ha dato vita a una bellissima e tragica storia di amore/odio. Glenda/Phillipa è stata davvero una notevole antagonista per il mio Pierre Roger, tanto che la toccante riconciliazione finale mi ha dato una grandissima soddisfazione.

Se leggessero, un saluto ad Andrea e agli altri organizzatori (che vergogna, mi sono scordata i nomi! Scusate, non siete voi che siete dimenticabili, sono io che sono una svampita e mi capitano di continuo queste cose. La cosa mi secca specialmente per quell'adorabile persona che mi ha accolto con Terry's Angels in mano!)
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Suna

  • Visitatore
Utopia Rouge: grazie a tutti quelli che hanno partecipato
« Risposta #2 il: 2009-12-09 14:14:50 »
Quello era Marco, detto il Carlon, a.k.a. Leandro, se ricordo bene :)
Mi fa piacere che alla fine l'organizzazione non vi sia sembrata troppo asfissiante. Ricordo che alcuni hanno espresso dubbi sulla necessità di organizzare in anticipo gli slot, e spero che all'atto pratico si sia vista l'utilità di un'organizzazione tanto meticolosa (in realtà non è vero che è per riuscire a far giocare più cose possibili a tutti i partecipanti e far loro provare cose nuove: è solo una mania ossessivo-compulsiva di Andrea a.k.a. Fealoro, che gode nel soffrire a fare queste cose :-P)

Speriamo di vedervi alla prossima!

PS: per Michele, ricordati, i pamphlet personalizzati! :D
« Ultima modifica: 2009-12-09 14:18:16 da Suna »

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
Utopia Rouge: grazie a tutti quelli che hanno partecipato
« Risposta #3 il: 2009-12-09 14:23:00 »
Citazione
Glenda/Phillipa è stata davvero una notevole antagonista per il mio Pierre Roger, tanto che la toccante riconciliazione finale mi ha dato una grandissima soddisfazione


devo dire che il lieto fine in quell'atmosfera proprio non me lo aspettavo...effettivamente è stata una bella conclusione!
(ah...e cmq era lui che mi aveva cornificata per primo! :PPPPP )

Utopia è un grande raduno: la gente è bellissima e mi sono divertita un sacco, proprio come quest'estate...pensate che ho anche trovato il coraggio di masterare esoterroristi!
Degna di menzione la bellissima partita di Aips "Ombre sul Graticolato"...è venuto un bellissimo film, drammatico-demenzial con qualche punta di sentimento... ^_^
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Utopia Rouge: grazie a tutti quelli che hanno partecipato
« Risposta #4 il: 2009-12-09 15:23:03 »
Grazie a voi per l'organizzazione che è stata davvero impeccabile :)
Anzi, alcune idee vi avviso, vi saranno copiate! :D

Davvero una bella convention, da mettere tra la lista degli appuntamenti fissi ogni anno.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Wady

  • Membro
  • Riccardo Zulian
    • Mostra profilo
Utopia Rouge: grazie a tutti quelli che hanno partecipato
« Risposta #5 il: 2009-12-09 16:39:23 »
Una figata davvero!!
.
.
.
.
(e cmq Pierre Roger è impotente!)

Utopia Rouge: grazie a tutti quelli che hanno partecipato
« Risposta #6 il: 2009-12-09 16:51:39 »
Citazione
[cite]Autore: Wady el-Natrun[/cite]
(e cmq Pierre Roger è impotente!)[/p]


Grrrrr! Impotente un cavolo! Ti ricordo che NE HA PER DUE (una delle quali la tua wannabe donna :P)
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
Utopia Rouge: grazie a tutti quelli che hanno partecipato
« Risposta #7 il: 2009-12-09 20:05:29 »
beh, magari non è impotente ma di sicuro è sterile: di due figli, manco uno era suo!!!
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Utopia Rouge: grazie a tutti quelli che hanno partecipato
« Risposta #8 il: 2009-12-09 20:17:37 »
Grazie agli organizzatori ovviamente, che sono stati pressoché impeccabili (nonostante i tragici ritardi continui di molti partecipanti ^_^).

L'unica cosa da ricordare per la prossima volta è di prepararmi bene il fegato, soprattutto se mi capita di stare al tavolo da gioco con Khana :)

Grazie a tutti i giocatori e giocatrici che ho avuto piacere di far giocare, a Claudia per la direzione durante Dubbio (che oltre al mio terrore iniziale unito a una mia incapacità naturale con il lasciarmi andare, ci si è messa anche una tentazione con la quale faticavo a rimanere serio... anche se la cosa non è male affatto alla fine), per Glenda che mi ha fatto un piacere enorme incontrare di persona e con la quale mi sono subito sentito a mio agio, per Lapo che seguivo come punto di riferimento quando dovevo vedere dove erano gli altri (e del resto è facile da identificare), a Elena soprattutto per il vestito durante Sexy Deadly :P, al mio stomaco per aver resistito e a Khana che è quasi più alcolizzato di me (e ce ne vuole).

Ci si vede sicuramente alla edizione estiva! (ovunque io sia, magari soffio a Glenda il primato di partecipante che fa più strada, ma non ci sono problemi... prenotando in anticipo un posto per dormire esce, no?).

PS: Il produttore di "Ombre sul Graticolato" ringrazia e farebbe di tutto per produrre la seconda puntata, soprattutto se con gli stessi protagonisti. Sto scoprendo che il mio stile di masterizzazione si adatta bene a AiPS e NCAS apparentemente :)
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

lapo

  • Membro
  • Lapo Luchini
    • Mostra profilo
    • lapo
Utopia Rouge: grazie a tutti quelli che hanno partecipato
« Risposta #9 il: 2009-12-10 00:05:24 »
Yeppayé, splendida con!
Io personalmente (di indole) preferirei le con anarchiche (ho adorato il clima di relax della VigevanoCon) ma l'organizzazione di U.R. spacca, non c'è che dire.
Pamphlet personalizzati con il programma di ogni persona, non aggiungo altro.
Le mie foto sono in questo thread.

Utopia Rouge: grazie a tutti quelli che hanno partecipato
« Risposta #10 il: 2009-12-10 02:05:29 »
Citazione
[cite]Autore: Caretaker[/cite]L'unica cosa da ricordare per la prossima volta è di prepararmi bene il fegato, soprattutto se mi capita di stare al tavolo da gioco con Khana :)

Uff, solo perché ti ho fatto bere 1 birra da 66 cl mentre dirigevi AiPS :P
A pensarci bene ne hai bevuti solo 2 bicchieri + un rabbocco, quindi sei appena sopra ai 50 cl... ne consegue che i 15 circa che avanzano sono finiti nel mio bicchiere insieme all'altra bottiglia da 66... uff, meno di un litro di birra in 3 ore... sto invecchiando :P

Citazione
[cite]Autore: Caretaker[/cite]Il produttore di "Ombre sul Graticolato" ringrazia e farebbe di tutto per produrre la seconda puntata, soprattutto se con gli stessi protagonisti

Si può fare... :) Che il Bepi non ne ha proprio voglia di andare in pensione!
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Arioch

  • Membro
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Utopia Rouge: grazie a tutti quelli che hanno partecipato
« Risposta #11 il: 2009-12-10 09:01:46 »
Un grazie anche da parte mia a tutti quelli che si sono sbattuti per organizzare la Con, e a Michele per la sua ottima demo di AiPS!
Blood & Souls for Arioch

Fealoro

  • Membro
  • Andrea Mognon
    • Mostra profilo
Utopia Rouge: grazie a tutti quelli che hanno partecipato
« Risposta #12 il: 2009-12-10 12:23:41 »
Eccomi qua!

Scusate se non sono passato prima ma devo ancora riprendermi del tutto ;)

Ripeto in breve i ringraziamenti che già ho fatto sul forum di Utopia http://utopia.forumattivo.net/utopia-r-f1/resoconto-non-ufficiale-utopia-rouge-t152.htm#3315

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato, se è andato tutto bene è stato merito vostro!

Spero di rivedervi tutti ad Agosto, e nel frattempo, se avete consigli e impressioni utili, passate sul nostro forum http://utopia.forumattivo.net/ , abbiamo i morettoni!

edit: corretto l'indirizzo grazie alla segnalazione di Mauro
« Ultima modifica: 2009-12-10 13:23:16 da Fealoro »

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Utopia Rouge: grazie a tutti quelli che hanno partecipato
« Risposta #13 il: 2009-12-10 12:38:31 »
Citazione
[cite]Autore: Fealoro[/cite]http://utopia.forumattivo.net/,

L'unico forum con una virgola nell'indirizzo (detto seriamente: se non vi si apre, è per quello)!

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Utopia Rouge: grazie a tutti quelli che hanno partecipato
« Risposta #14 il: 2009-12-10 22:22:51 »
Quindi, finalmente, Barbara ha provato Montsegur?
Actual Play! Actual Play!
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Tags: