Autore Topic: E' un complotto. Ne ho le prove.  (Letto 15902 volte)

Mattia Bulgarelli

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
E' un complotto. Ne ho le prove.
« Risposta #30 il: 2009-12-20 22:09:06 »
Citazione
[cite]Autore: Klaus[/cite]O miei dei...

Chiamato?
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

« Risposta #31 il: 2009-12-20 22:18:34 »
Citazione
[cite]Autore: Korin Duval[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Klaus[/cite][p]O miei dei...[/p]
[p]Chiamato?[/p]

Mmm, non mi sembri uno sciacallo...
Anche io ho un blog

« Risposta #32 il: 2009-12-20 22:56:39 »
Citazione
[cite]Autore: Klaus[/cite]
Citazione
[cite]Autore: triex[/cite][p]Gli Eterni hanno tutti nomi che cominciano per D... Dream, Death, Destiny, Destruction...[/p]
Citazione
[cite]Autore: ovunque[/cite][p]Domon[/p]
[p]O miei dei...[/p]

Fan Mail!
Trevor Devalle - Programmer and unanonymous alcoholic

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 2009-12-21 11:43:33 »
FAN MAIL A TRIEX! PIOGGIA DI FAN MAIL A TRIEX! RAFFICA DI FAN MAIL A TRIEX!!! SORGETE DAGLI ABISSI, FAN MAIL PER TRIEX!!!!!!!!!

Noi sappiamo anche che ogni Eterno definisce il suo contrario: Death definisce la Vita, Dream la Realtà, Despair la Speranza, Destruction la Rinascita (nonostante le evidenze) e così via. Il breve regno di Dread ha infatti avuto termine quando lei non è riuscito a trovare il proprio opposto, capendo di non essere un vero Eterno. Che cosa definisce, quindi, Dice?
« Ultima modifica: 2009-12-21 14:19:06 da Aetius »
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Moreno Roncucci

• Big Model Watch
  • Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 2009-12-21 12:45:00 »
Se è un sistema per ottenere la seminfermità mentale, sappiate che il Sacro Randello è considerato un coadiuvante anche nella cura... INTENSIVA di turbe psichiche paranoiche...
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Mr. Mario

• Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 2009-12-21 13:08:22 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Noi sappiamo anche che ogni Eterno definisce il suo contrario: Death definisce la Vita, Dream la Realtà, Despire la Speranza, Destruction la Rinascita (nonostante le evidenze) e così via.

Uh, interessante, questa non la sapevo. Però hai lasciato fuori i più interessanti. Destiny? Il libero arbitrio? Desire? La rinuncia? L'appagamento? Il nirvana? Ma soprattutto: Delirium? La sanità mentale? E quando era ancora Delight?
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 2009-12-21 14:28:42 »
La prima volta è Distruzione ad esternarlo chiaramente, e Sogno gli ride in faccia, ma in retrospettiva questa è una delle chiavi di lettura principali della serie e di molti spin-off, anche se non viene praticamente più esternata.

Il concetto è che senza Morte non può esserci Vita, e dato che il Sogno pone i confini alla realtà e solo confrontando l'uno con l'altro possiamo definirli, attraverso le loro differenze.
Desiderio per me definisce anche la Repulsione, che ci sta un sacco da personaggio. Delirio credo definisca la lucidità, intesa come corretta interpretazione degli eventi, e infatti è spesso lei ad avere allucinanti momenti di lucidità e ad essere quella che "sa cosa c'è da fare", come nell'arco della ricerca di Distruzione. Destino è più complesso, ma credo che, si, definisca il Libero Arbitrio, nel classico binomio: è scritto nel Libro perché l'ho fatto o l'ho fatto perché è scritto nel libro? Per quanto riguarda Disperazione bsta leggersi il suo brano di Endless Nights. Dei 15 ritratti di disperazione almeno metà parlano in realtà di speranze oltre ogni fatto reale.

Di Delight sappiamo talmente poco che è difficile dirlo, onestamente :-/
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

« Risposta #37 il: 2009-12-21 14:56:07 »
AAAAAAAAAAAH!!! SPOILER FTAGHN!!!!!!
Anche io ho un blog

Matteo Suppo

• Amministratore
  • Membro
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 2009-12-21 16:37:39 »
L'opposto di Dice è palese... Say yes.

E' l'eterno del conflitto!

Comunque Spiegel si lamenta perché 9 cose su 10 arrivano da lui e le fan mail arrivano a me.
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 2009-12-21 19:00:41 »
Spoiler? Dove?!?!

Ah... quelli? Ma quelli non sono spoiler. Mica ti ho detto che Morfeo mtzzhhhk e che  Dakzzzn (il figlio di kzzzshhhll) diventa il nuovo bzzzzzshhhho.
QUESTI sarebbero spoiler, se togliessi le interferenze...

Citazione
[cite]Autore: triex[/cite]Comunque Spiegel si lamenta perché 9 cose su 10 arrivano da lui e le fan mail arrivano a me.

Colpa sua che è poco proattivo e non fa framing aggressivo u.u
« Ultima modifica: 2009-12-21 21:03:18 da Aetius »

Niccolò

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 2009-12-22 00:20:02 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]Noi sappiamo anche che ogni Eterno definisce il suo contrario: Death definisce la Vita, Dream la Realtà, Despair la Speranza, Destruction la Rinascita (nonostante le evidenze) e così via. Il breve regno di Dread ha infatti avuto termine quando lei non è riuscito a trovare il proprio opposto, capendo di non essere un vero Eterno. Che cosa definisce, quindi, Dice?

definisce il freeform?

e io la castità.

Iacopo Frigerio

• Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 2009-12-22 01:15:05 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]Ma quelli non sono spoiler. Mica ti ho detto che Morfeo mtzzhhhke che  Dakzzzn (il figlio dikzzzshhhll) diventa il nuovobzzzzzshhhho.

Con questo spoiler a metà dopo il secondo album uno capisce tutto...
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 2009-12-22 01:29:35 »
Naaaa... deve oltrepassare l'arco del Vortice, almeno.

E, comunque, un vero nerd Sandman dovrebbe GIA' conoscerlo a memoria, cribbio!

« Risposta #43 il: 2009-12-22 01:43:14 »
Non è un buon motivo per rovinare la lettura a chi ancora non l'abbia intrapresa...
Fortunatamente, mi sono fermato a "definisce il suo contrario".

Matteo Suppo

• Amministratore
  • Membro
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 2009-12-24 12:01:11 »
Altre fonti suggeriscono che la D possa stare per Design.

Se fosse davvero così il suo opposto sarebbe definito senza nessun problema.

(Anche se mi piaceva Dice che definiva il suo opposto Yes éè)
« Ultima modifica: 2009-12-24 12:01:51 da triex »
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Tags: