Autore Topic: Giocatori problematici, ancora prima di partire  (Letto 26005 volte)

Giocatori problematici, ancora prima di partire
« Risposta #150 il: 2009-12-15 04:12:28 »
Concordo con Domon.

Ma infatti il problema non è tanto del tizio che a casa sua si gioca il D&D3.x "che poi alla fine tanto è importante farsi 4 risate con gli amici".
Il problema sono gli espertoni del gdr che magari hanno pure una vasta cultura di gdr tradizionale, ma non vogliono considerare l'idea dei gdr new wave. Non tanto perchè stanno bene così (perchè noi sappiamo benissimo che non è vero il 90% delle volte), ma perchè il nuovo in questo caso non significa soltanto imparare qualcosa che non si sapeva, ma anche deprogrammarsi (e parecchio) da vecchie procedure mentali, e trasformarsi da espertoni a principianti in due minuti (a volte.. anzi spesso meno bravi persino dei principianti assoluti per via dei danni da parpuzio). E questo è un bel trauma.
Altro che imparare lo snowboard sapendo usare bene gli sci! ;-)
Lord Zero - (Domon Number 0)

Niccolò

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #151 il: 2009-12-15 07:15:58 »
Citazione
[cite]Autore: Lord Zero[/cite]Concordo con Domon.

e la smetti? :P mi vengono le crisi d'identità!

Luca Veluttini

• Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #152 il: 2009-12-15 09:08:48 »
Citazione
[cite]Autore: Domon[/cite]mi vengono le crisi d'identità!

Sappiamo che hai il doppio account tanto... XDXDXDXD

Arioch

• Membro
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
« Risposta #153 il: 2009-12-15 09:15:14 »
Solo doppio? Ne ha almeno una dozzina! Molti forum sono composti esclusivamente da Domon che parla da solo...
Blood & Souls for Arioch

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #154 il: 2009-12-15 09:18:45 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]Non tutti possiamo amare le stesse cose allo stesso livello. Io non ho mai approfondito l'arte giapponese, per esempio