Gente Che Gioca > Questo l'ho fatto io
[Solar System] Star Wars KOTOR
Claudia Cangini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]PS: Anche se l'ultima parola sui crunch pesanti credo possa essere solo in mano a Claudia. ;)
--- Termina citazione ---
Allora anche noi matemathically challenged possiamo avere una nostra utilità sociale!
Se lo capiamo noi, può capirlo chiunque :D
Ezio:
Uniti trionferemo, Claudia! XD
Domanda a Paolo&Vellu: ma si sente davvero il bisogno di un sistema a parte per le astronavi?
Non sarebbe meglio concentrare tutto nelle mani del personaggio e poi ragionare di leverage (con un X-Wing non fai saltare un pianeta, con la Morte Nera...)?
EDIT: Non avevo visto il post di Vertigo. Vabbè, lascio lo stesso il post, che tanto...
Luca Veluttini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Domanda a Paolo&Vellu: ma si sente davvero il bisogno di un sistema a parte per le astronavi?
--- Termina citazione ---
Perché deve essere a parte?
Per sottosistema intendiamo una manciata di secrets alla "Equipment" in modo da gestire con semplicità qualcosa in cui NON vogliamo minimamente addentrarci...
Stesso dicasi per i droidi...
Ezio:
Allora avete il mio plauso XD
Luca Veluttini:
Diciamo che per la direzione che stiamo dando:
1- E' inutile fare pagine e pagine di Droidi e Astronavi quando non fanno altro che "distrarre" dagli obiettivi in premessa
2- Stiamo tenendo il crunch leggero ma che abbracci le varie possibilità, ovvero non crunchamo ogni filo d'erba
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa