Gente Che Gioca > Questo l'ho fatto io
[Solar System] Star Wars KOTOR
Luca Veluttini:
Riapro la discussione sulla trasposizione da D20 pessimo a Solar System.
Ho fatto un primo incontro crunchoso con Paolo Davolio, mio compagno di avventure/sventure, e ne sono venute fuori belle cosucce. C'è da lavovarci un po' su ma la base che abbiamo prodotto (che appena avrò un attimo non in ufficio metterò online) è un notevole punto di partenza.
Solo due cose in spotlight durante quella riunione:
- Cavolo! Impressionante vedere qualcosa che funziona anche quando sei in adattamento. Ci siamo più volte stupefatti da come le cose filino via lisce e coerentemente!
- Joke Time: per un futuro adattamento di Vampire di sicuro si potrebbe mettere come abilità Incoherent Vampiric Lore (ovvero puoi conoscere tutte le leggende, ma ci si confronta sui punti oscuri e contradditori degli splatbook! ^_^)
A breve aggiornamenti e pubblicazioni. =:-)
Paolo "Ermy" Davolio:
Sottoscrivo.
Il Solar System sembra fatto apposta per questo genere di giochi... E cavoli... FUNZIONA! Lo so, è la solita lagna, i sistemi coerenti funzionano bene e bla bla bla... Ma quando te ne accorgi sulla tua pelle è sempre più bello che sentirlo dire.
Sto già preparando la lapide per quando scriveremo il sottosistema di crunch per le astronavi. Ci moriremo sopra, lo sento..... XD
Francesco Berni:
[fan boy mode]Pubblicate pubblicate![/fan boy mode] e se serve una mano sono sempre disponibile dato che sto iniziando a destreggiarmi col solar avendo iniziata una campagnuccia per provarlo per bene.
Luca Veluttini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Paolo Davolio[/cite]Sto già preparando la lapide per quando scriveremo il sottosistema di crunch per le astronavi. Ci moriremo sopra, lo sento..... XD
--- Termina citazione ---
Se manteniamo la stessa filosofia dell'inizio, dovrebbe venire fuori anche una cosa carina e non immane... ^_^
PS: Anche se l'ultima parola sui crunch pesanti credo possa essere solo in mano a Claudia. ;)
mattia somenzi:
--- Citazione ---[cite]Autore: Paolo Davolio[/cite]Sto già preparando la lapide per quando scriveremo il sottosistema di crunch per le astronavi.
--- Termina citazione ---
interessante io sto giocando il solar con il fluff di fading suns, per ora non ho avuto bisogno di inventare un sottosistema per le navi, viene tutto rimesso alle abilità dei personaggi (pilotare, usare sensori ecc) se la nave è particolare allora è un segreto di un membro dell'equipaggio
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa