Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[NcaS] Primo personaggio

<< < (7/8) > >>

Alberto Rapalino:
Credo di sì. Mi chiedevo soltanto se fosse "corretto" un intervento del giocatore al GM, del tipo: "sono crollato ma non mi va di morire, vorrei andare a fondo della storia; preferisco risvegliarmi, anche se in una brutta situazione, piuttosto".

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: Lantheros[/cite]Mi chiedevo soltanto se fosse "corretto" un intervento del giocatore al GM, del tipo: "sono crollato ma non mi va di morire, vorrei andare a fondo della storia; preferisco risvegliarmi, anche se in una brutta situazione, piuttosto"
--- Termina citazione ---

Non vedo problemi: anche assumendo che la scelta sia del master, si spera che questi non sia chiuso nel suo piccolo mondo, e accetti invece suggerimenti e idee dal tavolo.

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]Non vedo problemi: anche assumendo che la scelta sia del master, si spera che questi non sia chiuso nel suo piccolo mondo, e accetti invece suggerimenti e idee dal tavolo.
--- Termina citazione ---

Soprattutto perché al GM magari non conviene uccidere il PG, se vuole sapere come va a finire la storia. ^_-

Ezio:
Ecco, la domanda di Lantheros è esattamente la ragione per cui NCaS non è in cima alla lista dei Giochi Preferiti da Ezio (in cui regnano i masterless, chissà perché :-P).
Però continuo a preferirlo comunque a parpuzio u.u

Andrea Rossi:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Lantheros[/cite][p]Mi chiedevo soltanto se fosse "corretto" un intervento del giocatore al GM, del tipo: "sono crollato ma non mi va di morire, vorrei andare a fondo della storia; preferisco risvegliarmi, anche se in una brutta situazione, piuttosto"[/p]
--- Termina citazione ---
[p]Non vedo problemi: anche assumendo che la scelta sia del master, si spera che questi non sia chiuso nel suo piccolo mondo, e accetti invece suggerimenti e idee dal tavolo.[/p]
--- Termina citazione ---


Si sta collaborando attivamente a fare una storia super sexy cool, quindi non vedo intoppi, anzi.
Quando il giocatore ha creato un personaggio del genere e ha capito cosa implica Crollare, sa che questo ricade tra i compiti del master, ma che i suggerimenti tra amici sono sempre ben accetti giusto?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa