Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
Narrattiva ad Ambercon 2008
Renato Ramonda:
Aggiungo un bel link:
http://s99.photobucket.com/albums/l313/renatoram/2008%20Ambercon/?start=all
Se vi riconoscete, e non siete ancora taggati, segnalatelo!
(o se ho completamente cannato il vostro nome :lol: )
Moreno Roncucci:
--- Citazione ---[cite] renatoram:[/cite]
Se vi riconoscete, e non siete ancora taggati, segnalatelo!
(o se ho completamente cannato il vostro nome :lol: )
--- Termina citazione ---
Il mio nome l'hai beccato sempre, ma vorrei chiarire che l'espressione ebete che ho nelle foto della demo era dovuta al fatto che, per giocare immersionista nella maniera descritta dalla Scuola di Turku, avevo dormito 1 ora sola quella notte. Sono riuscito a tornare ai miei soliti livelli di (scarsa) efficenza solo sostituendo gran parte dei liquidi circolanti con litri di Red Bull (immortalata, nella foto, l'ultima lattina...) 8)
Andrea Rossi:
si c'è da dire che questa con è stata letteralmente dominata da Non Cedere al Sonno..
C'è qualcuno che si è lamentato?
Vorrei vedere un paio di critiche costruttive :D
Aggiungo:
Ma in NCaS ogni avventura inizia "scoprendo" Mad City? non rischia di diventare un po' standard e con poche sorprese?
Moreno Roncucci:
--- Citazione ---[cite] Rinello:[/cite]
Vorrei vedere un paio di critiche costruttive :D
Ne ho una io!Domon non è credibile come "Eroe", dovevano metterlo come personaggio di Mad City! :lol: 8) :wink:
Niccolò:
--- Citazione ---Ma in NCaS ogni avventura inizia "scoprendo" Mad City? non rischia di diventare un po' standard e con poche sorprese?
in NCAS ogni avventura comincia con "cosa è appena successo" qualcunque cosa scriva il giocatore
--- Citazione ---
Ne ho una io!Domon non è credibile come "Eroe", dovevano metterlo come personaggio di Mad City!
ora lo confesso: mi sono bullato della foto a lungo, ma in realtà è solo un tizio che mi assomiglia.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa