Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

Narrattiva ad Ambercon 2008

<< < (3/7) > >>

Andrea Rossi:
spero di riuscire a fare il tavolo di sabato con Moreno..

tra l'altro sbaglio o siamo tutti di milano e scenderemo quasi sicuramente insieme?

Renato Ramonda:
Al tavolo con Moreno dovrei esserci io come GM :)

Si, io sono di vicino monza... finira' che ci troveremo tutti a Fiorenzuola a prendere il cappuccio :-D

Andrea Rossi:
Grazie a tutti per questi splendidi due giorni:

La vostra gentilezza e disponibilità hanno sicuramente trasformato 8 "novellini" portati da me e Domon in sicuri Ciuchini Volanti!

*un grazie speciale a renato e claudia per il materiale che ci ha consentito di giocare a AiPS, e a Simone che si è sacrificato per fare una demo di Non Cedere al Sonno*

Renato Ramonda:
E' stato un piacere, Rino.
Anzi, sono molto stato molto felice di vederti arrivare sabato pomeriggio, tutto entusiasta, a raccontare di quanto era andata bene la tua demo improvvisata di AiPS.

Anzi, mi raccomando racconta qua sul forum!

Moreno Roncucci:
Commenti post-con: adesso non direte che "avevate le demo scariche"... ad un certo punto il tendone era una stesa di demo di NCAS....   :lol:

Segnalo agli aspiranti giocatori: non fidatevi di Renato, esso pare, a prima vista una persona calma e tranquilla e affidabile, ma poi manda oscuri figuri (dai lineamenti stranamente familiari) a rapire la figlia di Domon, e poi tocca a me far fuori metà degli abitanti delle fogne (compreso uno dei loschi figuri di cui sopra) per riportarla a casa!

(dopo i risultati dei tiri di sabato, al tavolo di NCAS chiamatemi "The Discipline Man")

Il mio "carnet" questa volta:  ho giocato a Non Cedere al Sonno, a Prima di Affondare (un gioco live-narrativo veramente carino che potete trovare in inglese qui, dovrebbe esserci anche una traduzione italiana ma non so dov'è), al primo playtest del live "Nero", a In a Wicked Age, a "col senno di poi", "cinque personaggi in cerca di identità" (i due live nordici brevi che non ero riuscito a giocare alle scorse edizioni), al live "di tutti i mondi". Non male!   8)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa