Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
Narrattiva ad Ambercon 2008
Andrea Rossi:
renetoram finalmente ci conosceremo!
il Domon parla sempre bene di te.. hai già una reputazione da difendere :P
stupidate a parte: anche io DEVO fare una demo di DRYH ... solo non sono riuscito a prenotarmi su valis..
Claudia Cangini:
--- Citazione ---[cite] Smois:[/cite]Iscritto a PTA e Dogs, che finalmente potrò giocare!^^
--- Termina citazione ---
Non vediamo l'ora! :)
--- Citazione ---[cite] Smois:[/cite]
Due questioni:
- ma "La mia vita col padrone"? non ho visto le demo inserite nel palinsesto (oppure mi sbaglio?)
Scusa, questa domanda mi era sfuggita.
Causa sovrabbondanti impegni di lavoro siamo un po' più indietro del previsto con LmVcP e non riusciremo a portarlo ad Ambercon, quindi abbiamo preferito concentrarci sulle demo di giochi già pubblicati.
A sabato! :)
Claudia Cangini:
--- Citazione ---[cite] Rinello:[/cite]
stupidate a parte: anche io DEVO fare una demo di DRYH ... solo non sono riuscito a prenotarmi su valis..
C'è sempre la segreteria in con (e anche le mail private agli organizzatori delle demo ;P)
Renato Ramonda:
Hehe, AIUTO! :shock:
Scherzi a parte, la demo di domenica mattina, ad esempio, e' rimasta piuttosto scarica (e anche quella "flottante"). Noi saremo a modena da sabato mattina: fatti riconoscere e vediamo se si riesce ad infilarti (penso di si!).
Flavio Mortarino:
--- Citazione ---[cite] Rinello:[/cite]
Come dicono Renato e Claudia: c'è posto e c'è disponibilità in segreteria.
Detto questo Domon ha già speso il tuo nome e quello di Mariconti come tappabuchi per eventuali tavoli non completi. ^__-
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa