Chiacchieriamo > Generale
OpenOffice per la tesi
Renato Ramonda:
Disattiva gli automatismi di OOo (stessa cosa per word). Dove sia l'opzione, pero', non me lo ricordo :)
Quando lo fa, Openoffice dovrebbe visualizzare la piccola lampadina amichevole in basso a destra: cliccaci sopra e l'help dovrebbe riguardare proprio quel tipo di automatismi.
Rafu:
Ma sei sicuro, però, che quegli automatismi non ti convenga utilizzarli (e l'indice farglielo costruire automaticamente)? ^_^;
Ernesto Pavan:
--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite][p]Ma sei sicuro, però, che quegli automatismi non ti convengautilizzarli(e l'indice farglielo costruire automaticamente)? ^_^;[/p]
--- Termina citazione ---
No, perché non fanno quello che voglio io. :-P
Rafu:
--- Citazione ---[cite]Autore: Klaus[/cite]No, perché non fanno quello che voglio io. :-P
--- Termina citazione ---
Ne sei sicuro? Ci sono impostazioni che puoi configurare, ma se tu le avessi trovate non avresti bisogno di domandare da dove spegnerle...
Ernesto Pavan:
Io vorrei fare un indice di questo tipo:
I Il coccodrillo
I.1 Come fa
I.1.1 Non c'è nessuno
I.1.1.1 Che lo sa
Però, se ci provo, OO mi fa scattare un elenco puntato non appena premo Invio. ;_; Stessa cosa quando titolo capitoli e paragrafi.
Questo succede quanto non rileggo i messaggi... ogni sottoparagrafo ha un rientro maggiore rispetto al precedente, o dovrebbe averlo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa