[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]Se qualcuno ha qualcosa dei thread che ho postato su Annalise, anche solo brani (o un elenco argomenti), mi fa un piacere se lo posta o me lo rimanda. Non mi ricordo nemmeno COSA avevo segnalato come errata e faq del gioco... :-([/p]
ERRATA
Pagina 56, ultimo paragrafo:
sostituire "Ogni conseguenza con un 1 o un 2 assegnato alla fine del Momento obbliga il Giocatore Attivo a scartare una moneta addizionale da un Tratto" con "Ogni conseguenza con un 2 assegnato alla fine del Momento obbliga il Giocatore Attivo a scartare una moneta addizionale dal Tratto Satellite usato"
CLAIM
La cosa importante da ricordarsi è che ci sono alcuni punti fermi del gioco, che una volta chiariti rendono il tutto molto più semplice:
1) Tutti possono sempre porre il veto su tutto quello che un altro può dire (non sul risultato dei tiri ovviamente).
2) Tutti possono sempre dire quello che vogliono in gioco: se qualcosa è al di fuori della loro autorità, è semplicemente un consiglio o un suggerimento.
3) La Guida può assegnare qualunque ruolo a chi vuole fra il Pubblico, durante una scena.
Quello che ho riportato sono le tue esatte parole (lo so perchè me le sono stampate lol, assieme ad altri chiarimenti su Annalise riguardo conseguenze a 1, successi a 6 e simili).
Il post sui Claim lo avevo aperto io per chiedere chiarimenti in merito, e il punto che mi ha aiutato di più è quello che ho scritto sopra. I tuoi interventi me li ero letti bene e non avevo più dubbi su Annalise, quindi non mi sono preoccupato di stampare e/o salvare altra roba.. mi spiace :-(