Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[NCaS] - Idea astrusa per PG
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: Lantheros[/cite]certamente intelligiente
--- Termina citazione ---
Così tanto intelligiente? :P
Seriamente: l'idea è interessante, mi lascia un po' perplesso che il Talento di Follia in pratica serva a togliere il "malus" dell'essere cane (non parla, ecc.), obbligandolo anche a usare Follia per il solo parlare. Oppure avevi in mente una cosa tipo Bolt?
Niccolò:
--- Citazione ---[cite]Autore: Lantheros[/cite]Per "quanto antropomorfizzarlo" lo vedrei sempre a livello "animale", pur con doti straordinarie di intuito, intelligienza e fiuto
è sempre più iggy, lo sai? consiglio la lettura della parte finale della 3° serie di jojo, per vedere come si potrebbe giocare un cane come se fosse una persona... senza renderlo una persona.
tanto per dire, secondo me funziona meglio facendol interagire con altri animali-incubo o animali-risvegliati
Alberto Rapalino:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Lantheros[/cite][p]certamente intelligiente[/p]
[p]Così tanto intellig[span style=text-decoration: underline;]i[/span][/i]ente? :P[/p]
O_O
Cribbio, ho davvero scritto questa porcata? Ora cambio account per la vergogna... mi ritroverete come "Scenza della Inioranza".
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite][p]Seriamente: l'idea è interessante, mi lascia un po' perplesso che il Talento di Follia in pratica serva a togliere il "malus" dell'essere cane (non parla, ecc.), obbligandolo anche a usare Follia per il solo parlare.[/p]
Il link non lo vedo attivo ma, leggendo "Bolt", capisco dove tu voglia parare. No. Non avevo in mente Bolt (nonostante ci abbia pensato). Il talento non lo vedevo come una scusante del tipo "sono sulla sedia a rotelle ma col talento posso camminare". Mi era solamente parso interessante il cane che tenta di imitare un modello esemplare, come molti "supercani" dei telefilm per bambini (poi Bolt potrebbe tranquillamente starci). Il fatto che non parli non lo vedo come un "malus". Lui sarebbe un cane, trattato così da tutti (Incubi compresi, fatta eccezione per quelli più "bestiali" con cui potrebbe comunicare in "cagnesco", come con i Cani da Punta).
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite][p]tanto per dire, secondo me funziona meglio facendol interagire con altri animali-incubo o animali-risvegliati[/p]
Era l'idea che avevo in mente. MadCity verrebbe vista non solo con gli occhi di un cane: si svelerebbe un volto della città che forse nessun risvegliato "ordinario" ha mai esplorato. Una città fatta di animali molto stereotipati, per esempio. Oppure i classici giochi di parole: vedere arrivare un gatto fatto di ghiaccio che si presenta come "Gatto delle Nevi".
Niccolò:
ovviamente skateboarder?
Alberto Rapalino:
Certo, poi introdurrei due fazioni distinte: i "Jerry" (topolini guerrafondai con accento tedesco) ed i "Tommy" (gatti con elmetto appiattito e accento inglese), ovviamente sempre in guerra fra loro. Qua però ci sono ben due doppi sensi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa