Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[NCaS] - Idea astrusa per PG

<< < (6/10) > >>

Paolo "Ermy" Davolio:
L'albero delle noccioline, siiiii!

jackjack:
[NdA: non posso lasciare il forum qualche giorno che combinate subito casini! Ma non lo sapete che il sistema conta? basta con questi sistemi parpuzi! S'era perso pure il mio account, stra-sgrunt!]

L'idea è godibilissima, complimenti.

Per come ho visto dipingere NCaS (ho giocato solo una demo e non conclusa) sembra che sia molto "ogni pg per se", quindi il fatto che il cane non parli potrebbe non essere poi un grande problema (se ti gusta giocarlo così).
personalmente io lo renderei parlante di default quando si trova a Mad City, almeno può interagire meglio con tutte le astrusità che vi si trovino ( e si presta ad interminabili gag, imho...)

Da considerare seriamente l'idea di fare tutti i pg animali, e sfruttare l'horror che l'incredibile pletora di atrocità sugli animali l'uomo riesce a compiere.

Per il talento di follia potresti provare quello del trovare. Hai presente il clichè dei cani che scavano e tirano fuori un osso?
Bè, chissà cosa potrebbe trovare lui (mi immagino la scena di lui che scava fisiscamente nella testa di quacluno per torovare l'informazione che non vuole rivelargli)

Consigli per ispoirazioni: Stelle cadenti, di Pratchett.

Non solo è un libro spassosissmo come lui sa scrivere, ma ci trovi il miglior cane parlante della storia della narrativa (e si, anche da Arakiano della prima ora dico che è meglio pure di Iggy)..senza contare i suoi compari e la sua spalla, tale... Laddi (che potrebbe darti anche dei buoni spunti per il talento di follia che avevi progettato tu, fidati)

Alberto Rapalino:

--- Citazione ---[cite]Autore: aragos[/cite][p]con 4 parla o guida... idee per un 6?[/p]
--- Termina citazione ---

Più o meno direi questo XD

...che però è più F sta per Furry (che eviterei :P ).

Niccolò:
devo capire perchè, ma quando si parla di ncas si finisce sempre a parare su gaiman e araki. boh. :D

Vittorio Del Bianco - [Lord Zero]:

--- Citazione ---[cite]Autore: Lantheros[/cite]Questo ti rende molto felice... ma c'era qualcosa che stavi cercando... qualcuno, forse. Te lo ricordi ancora?
--- Termina citazione ---

Mi piace molto :-)
Io direi che il personaggio è pronto da giocare!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa