Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[NCaS] - Idea astrusa per PG
Alberto Rapalino:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite][p] Per quello citavoBolt, per capire se e quanto sovrannaturali potessero essere le sue azioni.[/p]
--- Termina citazione ---
In realtà, quando mi è venuto in mente Ester, non ho potuto fare a meno di pensare al cane di "UP" in questa scena:
http://www.youtube.com/watch?v=mwdHnwQhue8
Ariele Agostini:
Non è solo bello, è emozionante. Le molle che lo spingono sono particolarmente credibili, come anche i dubbi.
Concordo su alcune perplessità sul talento di Follia (prova a definirlo meglio, perché sembra davvero voler "togliere i malus" anche se l'intenzione non era quella), e concordo in pieno con Domon sulla lettura di Jojo 3a serie: Iggy è un ottimo modello.
Alberto Rapalino:
--- Citazione ---[cite]Autore: aragos[/cite][p]Concordo su alcune perplessità sul talento di Follia (prova a definirlo meglio, perché sembra davvero voler "togliere i malus" anche se l'intenzione non era quella)[/p]
Il talento l'avevo visto come qualcosa che Ester potesse usare -consapevolmente- per ottenere ciò che vuole (devo eseguire questa impresa difficile --> l'ho vista fare dal supercane in tv --> cerco di imitarlo). Ma non ho una preferenza particolare: suggerite pure altri tipi di talenti.
Ezio:
Gu ^^
L sta per... Lassie!
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Lantheros[/cite]Che dite?
Che è un BELLISSIMO PG! ^___^
Fanmail a te (se non te l'hanno già data).
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa