Parto col creare i due Proto-PNG che mi piacerebbe inserire.
Il primo è il fidanzato segreto di Sophie, il figlio di un ex delle SS. Lei ha una relazione con lui solo per sfruttarlo per ottenere i suoi scopi.
Nome: Dieterich Altvater
Nazionalità: Tedesco
Occupazione: Membro dell'RPA di alto rango
Background: Dieterich è un ufficiale di alto rango dell'RPA, proveniente da una discendenza asburgica molto rinomata. La sua famiglia è stata fratturata in due quando suo padre divenne generale nazista e sua madre scappò in svizzera portandoselo dietro. Questo l'ha salvato dalla condanna e gli ha permesso di entrare nell'RPA.
Piani segreti:
Nazionale: Non ricordo bene e non ho tempo di cercare, ma è quello della Germania XD
Personale: Vuole rubare informazioni segrete sulle tecnologie naziste per venderle al Kaiser.
Attributi:
Azione: 2
Influenza: 2
Ragione: 4
Tratti:
Lei non sa chi sono io +
Il mio braccio arriva molto in alto in questo paese +
Sono bello e atletico +
L'ideale Nazista non morirà mai in me -
Sono innamorato di Sophie, questo è sbagliato -
*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
Il secondo è una spia doppiogiochista che Sophie ha conosciuto mentre indagava per l'RPA. È disposto a tutto per il denaro, e sa sempre tutto di tutti.
Nome: Vipera (pare che il vero nome sia Aleksi)
Nazionalità: Russo
Occupazione: Spia internazionale
Background: Ha passato la vita a lavorare per i servizi segreti Russi, quando ha ucciso le uniche 4 persone che sapevano della sua esistenza e ha distrutto i documenti che parlavano di lui ed è fuggito a Berlino. Ora vende informazioni a chiunque abbia i soldi per permettersele, e i suoi informatori superano il numero di abitanti di un quartiere di Berlino.
Piani segreti:Li deve avere, anche se non è nell'RPA?
Attributi:
Azione: 3
Influenza: 1
Ragione: 4
Tratti:
So tutto di tutti +
Ho alleati potenti +
La vita mi ha insegnato a sopravvivere, nel modo più crudele +
Sono un codardo -
Nessuno è veramente mio amico. Sono completamente solo -
*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
Ecco fatto. Pacioccateli pure