Autore Topic: [ColdCity] Pdf Organizzazione  (Letto 44425 volte)

Carlo Antonioli

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[ColdCity] Pdf Organizzazione
« Risposta #75 il: 2009-12-18 14:34:19 »
Citazione
[cite]Autore: Glenda[/cite][p]appunto...l'inglese per me è una tragedia...[/p]


Nessun problema, come detto rimedierò con un riassuntino in italiano, tanto è semplice.

Io partirei proprio dal tuo personaggio.
Inizia a pensare a una scena del passato del tuo personaggio, collegata alla sua motivazione, che vorresti giocare. E qualcosa che lui voglia ottenere in quella scena.
Posta quello che ti viene in mente, poi tutti insieme collaboriamo per definire la scena.

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
[ColdCity] Pdf Organizzazione
« Risposta #76 il: 2009-12-18 14:45:48 »
Mmmm...vediamo...Convincere i Russi che possono fidarsi di me?
Oppure mi piacerebbe giocare qualche scena ancora prima, per esempio al laboratorio, con come posta cercare di convincere qualcuno a tirarsi fuori da quel progetto assurdo insieme a me...
Oppure qualcosa coi colleghi...ma non mi viene in mente nulla in particolare...
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Carlo Antonioli

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[ColdCity] Pdf Organizzazione
« Risposta #77 il: 2009-12-18 18:20:44 »
Hai già stabilito che i russi abbiano deciso di usarti come informatore nel RPA , quindi non possiamo metterlo come posta.
In generale eviterei conflitti per convincere, perché possono risultare blandi. Il convincere può essere un mezzo per ottenere altro.

Magari il tuo pg ha tentato di nascondere ai russi un particolare tomo sull'occulto.

Magari ha tentato di liberare dei prigionieri tenuti come cavie per i rituali (Ebrei? Forse il figlio del PG di Care?).

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
[ColdCity] Pdf Organizzazione
« Risposta #78 il: 2009-12-18 20:20:36 »
Direi che quello di liberare i progionieri potrebbe andare bene, al tempo in cui era al laboratorio, comunque, vero?
Un'altra idea che avevo era proprio il nascondere ai russi come funziona il rituale su cui lavorava...pensavo che Adrian, tra l'altro, avesse delle cicatrici di strane forme sulle braccia perché il rituale comportava un sacrifico di sangue anche da parte di chi lo compie...
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Carlo Antonioli

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[ColdCity] Pdf Organizzazione
« Risposta #79 il: 2009-12-18 22:05:55 »
Scegli la situazione che ti piace di più. Anche un'altra se ti viene in mente.

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
[ColdCity] Pdf Organizzazione
« Risposta #80 il: 2009-12-18 22:44:20 »
ok...la seconda
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Carlo Antonioli

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[ColdCity] Pdf Organizzazione
« Risposta #81 il: 2009-12-19 16:26:44 »
E quella faremo.
Scusate ma il fine settimana ho meno possibilità di postare.

Iniziamo a pensare quale potrebbe essere la scena.
Un interrogatorio davanti ad alti ufficiali russi? Almeno uno di questi saprà il tedesco e farà da interprete, se al tempo non avevi ancora imparato bene il russo.
Dove si svolge? Magari ti hanno riportato sul sito dell'esperimento per chiederti lumi su ciò che si sia svolto li.

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
[ColdCity] Pdf Organizzazione
« Risposta #82 il: 2009-12-21 15:01:34 »
Uhuh...sul luogo dell'esperimento potrebbe essere abbastanza traumatizzante...vada per questo.
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Carlo Antonioli

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[ColdCity] Pdf Organizzazione
« Risposta #83 il: 2009-12-21 18:23:57 »
Ok. Hai in mente qualche dettaglio sull'esperimento? Ha avuto successo? Che cosa dell'esperimento in particolare vuoi tenere nascosto e perché?

Intanto ho aperto una nuova discussione in cui giocare le scene motivazionali: http://www.gentechegioca.it/vanilla/comments.php?DiscussionID=1615&page=1#Item_1

Se vuoi iniziare a raccontarci qualcosa, parti pure.
« Ultima modifica: 2009-12-21 18:37:43 da Carlo »

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
[ColdCity] Pdf Organizzazione
« Risposta #84 il: 2009-12-21 20:36:43 »
Allora: dettagli sull'esperimento:
- sono morte 15 persone
- ha avuto successo ma ne è uscito qualcosa di incontrollabile
- non so che fine ha fatto perché sono svenuto prima della conclusione del rituale
- so che serviva per evocare una creatura (di cui non mi stanno venendo i dettagli perché non sono brava a creare mostri...pensavo a qualcosa tipo il cadavere di sangue di Eso)
- la creatura interessava i nazisti come impiego bellico perché molto difficile da uccidere in uno scontro fisico o a fuoco, può reggere un numero enorme di colpi senza andare distrutta.
- Voglio tenere nascosto di essere tutto sommato abbastanza sicuro di conoscere come l'esperimento è stato fatto (dato che ne sono stato l'esecutore materiale) e che forse sarei anche in grado di rifarlo senza andare tanto a cercare (ho i simboli rituali incisi sulle braccia...): a me interessa che credano che esiste del materiale da ritrovare e che io non conosco il rituale nella sua interezza, perché il mio piano segreto è indagare sul campo e distruggere tutto ciò che ne è rimasto
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Carlo Antonioli

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[ColdCity] Pdf Organizzazione
« Risposta #85 il: 2009-12-21 21:20:47 »
Citazione
[cite]Autore: Glenda[/cite]non sono brava a creare mostri...pensavo a qualcosa tipo il cadavere di sangue di Eso


Non conosco Eso, ma tutto va bene, non c'è un demone standard per l'ambientazione. Può essere molto simile a un uomo, può essere una forza invisibile che prende possesso delle persone, può essere un mostro cthulhuoide. Tutto fa brodo.



Citazione
[cite]Autore: Glenda[/cite]indagare sul campo e distruggere tutto ciò che ne è rimasto


Quindi qualcosa comunque è rimasto. L'importante è che se fallisci il conflitto e spiatteli tutto, i sovietici abbiano ancora un motivo per mandarti nel RPA.

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
[ColdCity] Pdf Organizzazione
« Risposta #86 il: 2009-12-21 21:54:13 »
Certo che sì...per esempio ritrovare COSA ne è uscito fuori, se è ancora in giro...e magari scoprire che fine hanno fatto quelli che lavoravano con me (che potrebbero aver continuato gli esperimenti) di cui io non so più nulla dopo che mi hanno sbattuto in carcere per aver rifiutato di continuare a lavorare...
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

[ColdCity] Pdf Organizzazione
« Risposta #87 il: 2009-12-22 18:23:41 »
Segnalo solo che sono di nuovo tornato e attivo. Ora posto la scheda completata nel thread dei PG.
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

Carlo Antonioli

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[ColdCity] Pdf Organizzazione
« Risposta #88 il: 2009-12-22 22:33:40 »
Ben tornato, arrivi al momento giusto per partecipare alla scena di Glenda.

Carlo Antonioli

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[ColdCity] Pdf Organizzazione
« Risposta #89 il: 2010-01-04 21:20:03 »
Ecco il riassuntino sui conflitti che avevo promesso:

http://docs.google.com/Doc?docid=0ARWzoM0sQs1zZGR3bTlrZ3pfNWNnYnhmNGhr&hl=en

Spero sia abbastanza chiaro. (E spero di non aver scritto castronerie)

Tags: