Play by Forum > (Cold City) PbF 1
[ColdCity] Pdf Organizzazione
Carlo Antonioli:
Per me vanno bene entrambi.
--- Citazione ---[cite]Autore: Glenda[/cite]Ho paura delle conseguenze cui possono portare le cose che conosco e che so fare (forse potrebbe essere declinato in un "esito a servirmi delle mie capacità")
--- Termina citazione ---
Scegli la sfumatura che per te rappresenta meglio il personaggio. Vuoi mettere l'accento sulla paura o sull'esitazione?
--- Citazione ---[cite]Autore: Caretaker[/cite]Attributi:
Azione 1
Influenza 4
Ragione 3
Avere un attributo a 1 vuol dire che sarà facile aprire una crisi per il tuo personaggio in quell'ambito. Non ti consiglio di cambiare, va bene così, ma preferisco avvertirti prima.
--- Citazione ---[cite]Autore: Caretaker[/cite](+) Sono una mentalista
Non ho visto la serie televisiva, quindi lascierò a te stabilire cosa possa fare un mentalista.
--- Citazione ---[cite]Autore: Caretaker[/cite]Mi sento terribilmente sola, ma non riesco a sentirmi a mio agio con i sentimenti.
Hai problemi a esprimere i tuoi sentimenti o hai problemi ad avere relazioni sentimentali (o entrambe le cose)?
Renato Salzano:
Entrambe le cose: è sola, ma dall'altra parte non riesce a lasciarsi andare sentimentalmente, e peggio ancora a esprimerli...
Per cosa sa fare un mentalista... immaginati un misto fra Sherlock Holmes e la protagonista di The Closer :P
Carlo Antonioli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Caretaker[/cite]immaginati un misto fra Sherlock Holmes e la protagonista di The Closer
L'unica serie televisiva recente che conosco un po' è "senza traccia", della maggior parte non so nemmeno di cosa parlino. (non per snobbismo, è che generalmente preferisco stare al pc).
Glenda:
--- Citazione --- Vuoi mettere l'accento sulla paura o sull'esitazione?
Sulla paura. Decisamente sulla paura. Mi immagino una persona che SA di essere in grado, volendolo, di poter svolgere gli stessi rituali che ha già fatto, di sapelo fare pure bene, e di essere spaventato da questa stessa capacità...quasi che potesse succedergli di nuovo, per qualche ragione, di non avere la possibilità o il coraggio di tirarsi indietro...
Carlo Antonioli:
Ok, forza Bagi, che poi passiamo alla parte più divertente, vale a dire la fiducia.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa