Play by Forum > (Cold City) PbF 1
[ColdCity] Pdf Organizzazione
Carlo Antonioli:
Bagi, come procede?
Glenda:
infatti...dove è sparito? O_o
Possibile che ogni volta che parte un PBF si arean subito alla prima fase?
Renato Salzano:
Più che altro Bagi è la seconda volta che sparisce nel nulla ... :-S
Davide Losito - ( Khana ):
Scusate se mi intrometto, ma ho notato che avete segnato come tratti Negativi dei tratti che hanno un valore narrativamente negativo per il vostro personaggio.
Non è necessariamente così.
Il (+) o il (-) dei tratti e una distinzione riferita meramente al sistema e alla possibilità che vincendo un Conflitto con un tratto negativo, succeda qualcosa di assolutamente spiacevole al personaggio.
Potreste mettere tratti dal significato "positivo", ma associarli ad un valore (-), come ad esempio "Conosco la Parola d'Ordine del Laboratorio" (insomma un "Ho Le Chiavi" 2! :D).
Questo tratto vi dà comunque il d10 che vi serve, ma -in caso sia negativo- potrebbe per esempio succedere che... avete accesso ad una stanza segretissima in cui qualche Deviato è libero di gironzolare e... ^^ auguri.
Durante il gioco i vostri tratti cambieranno segno, quindi perparatevi ad avere "sono un mentalista" come tratto negativo, perché per vedere un tratto convertito da positivo a negativo basta molto poco... 1 successo dell'avversario.
Carlo Antonioli:
Grazie per la precisazione, Davide.
Si, nel corso del gioco i vostri punti di forza potrebbero diventare delle debolezze e viceversa. (Vi daranno comunque dadi per vincere il conflitto).
La cosa importante è che siano aspetti rilevanti per voi, vale a dire quello che volete vedere in gioco.
Purtroppo in 3 saremmo troppo pochi per giocare.
Spero che Bagi riesca a trovare il tempo di continuare e se qualcuno vuole unirsi è il benvenuto, giocarlo in 5 sarebbe il massimo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa