Play by Forum > (Cold City) PbF 1

[ColdCity] Pdf Organizzazione

<< < (6/41) > >>

Fabrizio:
Per il mio PG ho pensato:
PG americano, è stato l'unico sopravvissuto ad una precedente investigazione su una tecnologia deviata. Unica cosa certa, un commilitone americano li ha venduti ed è passato ai russi che si sono impadroniti della tecnologia, e farà di tutto per scoprire chi è stato e piantargli una pallottola in testa.

Carlo Antonioli:
Di base va bene.


--- Citazione ---[cite]Autore: Bagi[/cite]PG americano, è stato l'unico sopravvissuto ad una precedente investigazione su una tecnologia deviata
--- Termina citazione ---


Investigazione per conto di chi? E' successo prima di entrare nel RPA?

Glenda:

--- Citazione ---Il tuo personaggio può essere finito in mano ai russi, e questi lo vogliono usare per mettere le mani sull'esperimento al quale ha lavorato. In cambio evitano di menzionare il suo coinvolgimento con i nazisti.
Quindi, in pratica, finirebbe a fare la spia per conto di uno dei servizi segreti russi, sotto minaccia di essere processato (o di una pallottola nella nuca), con obiettivi nazionali opposti a quelli personali.
E' una situazione spinosa, ma se ti piace vai pure in questa direzione.[/p]
--- Termina citazione ---


effettivamente è una situazione intrigante... ^_^ Mi ispira...

Glenda:
assente per Utopia fino a martedì

Carlo Antonioli:
Buon divertimento, qualunque cosa sia.
Anche io avrò un po' più di difficoltà a postare durante le feste, però almeno la sera dovrei riuscire a trovare un po' di tempo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa