Play by Forum > (Cold City) PbF 1

[ColdCity] Pdf Organizzazione

<< < (7/41) > >>

Fabrizio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Ambreus[/cite][p]Di base va bene.[/p]
--- Citazione ---[cite]Autore: Bagi[/cite][p]PG americano, è stato l'unico sopravvissuto ad una precedente investigazione su una tecnologia deviata[/p]
--- Termina citazione ---
[p]Investigazione per conto di chi? E' successo prima di entrare nel RPA?[/p]

Ops, ho dimenticato di scriverlo :P
E' successo prima di entrare nella RPA, sul finire della guerra.

Carlo Antonioli:
Eri nell'esercito? Con che grado? O in qualche agenzia di intelligence (es Cia)?

Il tuo obbiettivo personale è chiaro. Ora pensa a un piano segreto nazionale (anche tu, Care)

Poi iniziate pure a riempire le schede:

Nome: sceglietene uno
Nazionalità: quella che avete scelto
Occupazione: oltre ad essere agenti del rpa (es ufficiale dell'esercito)
Background: solo un paio di righe
Motivazione: il motivo per cui vi trovate nel RPA (mi sembra che tutti ne abbiate già uno. Su questo si giocherà poi un conflitto)

Piani segreti:
Nazionale: Care e Bagi devono ancora sceglierlo. Al limite ispiratevi a quanto ho suggerito sulle varie nazioni.
Personale: quello che avete scelto.

Poi, quando siete pronti, passiamo al crunch (attributi, tratti, fiducia). Niente di troppo complesso, non preoccupatevi.

Fabrizio:
Nome: Michael O'Brien
Nazionalità: Americana
Occupazione: Ufficiale dell'esercito americano
Background: Ha combattuto durante la II Guerra Mondiale dopo lo sbarco del D Day. Dopo la fine della guerra, ha deciso di militare nel Distaccamento dell'Esercito Statunitense a Berlino.
Motivazione: Durante un'operazione militare, ha rischiato la vita a causa di una sconosciuta tecnologia deviata, ed è stato impressionato dalla potenza distruttiva della stessa.

Piani segreti:
Nazionale: Recuperare per i propri superiori il maggior numero di informazioni sulle tecnologie deviate e sui mostri da esse generati.
Personale: Un americano è passato dalla parte dei russi portando con sè informazioni sulle tecnologie deviate. Voglio scoprire chi è ed eliminarlo.

Glenda:
Nome: Adrian Wiesler
Nazionalità: Tedesca
Occupazione: copertura: lavora al recupero e restauro di libri nelle biblioteche andate distrutte dai bombardamenti. Di fatto, lavora per il GK-11 e la sua copertura gli è utile per recuperare eventuali testi scottanti.
Background: Studioso di esoterismo e di rituali woodo e precolombiani. Ha attualmente 32 anni. Durante la guerra viene coinvolto dal regime a lavorare in un laboratorio dove si fanno esperimenti su tecnologie esoteriche. Non è un filonazista, ma non è mai stato nemmeno un oppositore: sempre chiuso sui suoi libri, della politica gli interessa poco, mentre gli è comodo essere finanziato per studi che fino ad allora non gli avevano permesso di mantenersi. Il fascino dell'occulto è più forte del pensiero delle conseguenze che i loro studi potrebbero avere: questo fino al giorno in cui gli viene richiesto di officiare un rituale che necessita un sacrificio di sangue. Non ha il coraggio di mettersi contro il regime e obbedisce all'ordine. Uccide 15 persone, ebrei e prigionieri politici presi dai campi di sterminio. L'evento lo sconvolge e decide di non fare più niente del genere: ma al laboratorio servono le sue competenze, quindi non viene condannato ma messo al fresco a schiarirsi le idee. E' in carcere quando i Russi occupano Berlino. Liberato dall'esercito russo, viene da loro interrogato e accusato di crimini di guerra: la condanna non verrà mai eseguita perché al governo interessa il progetto su cui stava lavorando.
Motivazione: è nell'RPA perché costretto dal governo russo dietro minaccia di morte
Piani segreti:
Nazionale: Recuperare quanto più possibile del progetto a cui stava lavorando, andato disperso durante l'attacco a Berlino.
Personale: Fare sparire tutto ciò che può permettere la creazione di mostruosità come quelle che lui ha visto.

Carlo Antonioli:
@Bagi

--- Citazione ---[cite]Autore: Bagi[/cite]Occupazione: Ufficiale dell'esercito americano

Tenente, Capitano, Maggiore? Metti il grado prima del tuo nome, ci sta bene. Poi, nel caso sia un grado elevato, potresti rifletterlo attraverso i tratti (ma non è obbligatorio).

--- Citazione ---[cite]Autore: Bagi[/cite]Nazionale: Recuperare per i propri superiori il maggior numero di informazioni sulle tecnologie deviate e sui mostri da esse generati.

Recuperare informazioni mi sembra un po' blando. "Recuperare, per i propri superiori, tecnologie deviate e esemplari di mostri da esse generati" mi sembra più divertente e ha più possibilità di metterti contro i goal degli altri e del rpa. Che ne pensi?

@Glenda

--- Citazione ---[cite]Autore: Glenda[/cite]Ho dei dubbi per l'occupazione: una qualsiasi o è utile sceglierne una che abbia funzionalità nella storia o che lo leghi agli altri pg?

Il tuo personaggio è quello che hai scritto: professore, scienziato, occultista (quello che preferisci) tedesco, collaboratore dei sovietici.

Probabilmente ora lavori per il GRU, ovvero l'agenzia di spionaggio dell'esercito russo. Alternative sono l'MGB (ovvero il KGB) o il GK-11(agenzia statale 11, specifica per le tecnologie deviate. Credo sia un'invenzione dell'autore.)

I russi potrebbero averti fornito una copertura, forse anche una falsa identità. Come preferisci tu.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa