Autore Topic: arCONate  (Letto 13611 volte)

arCONate
« Risposta #30 il: 2009-12-01 15:14:59 »
sarò anche imbranato ma non riesco a vedere praticamente nulla ho 2 bei rettangoloni blu e in basso a sinistra 2 eventi... immagino ce ne siano altri... anche perchè se seleziono tutto e metto in un editor di testo ne vedo molti di +.... ps proporrei una sessione di ncas...

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
arCONate
« Risposta #31 il: 2009-12-01 15:17:41 »
Citazione
[cite]Autore: Noardia[/cite][p]sarò anche imbranato ma non riesco a vedere praticamente nulla ho 2 bei rettangoloni blu e in basso a sinistra 2 eventi... immagino ce ne siano altri... anche perchè se seleziono tutto e metto in un editor di testo ne vedo molti di +.... ps proporrei una sessione di ncas...[/p]


Che browser usi?

E sei sicuro di aver cliccato sulla convention giusta?  ^___^

arCONate
« Risposta #32 il: 2009-12-01 15:19:20 »
ie 6... non è il massimo ma è quello che passa il convento...

sisi la convention è quella giusta ;P

Ferruccio A.C.

  • Membro
  • gaming gone BOOM!
    • Mostra profilo
arCONate
« Risposta #33 il: 2009-12-01 15:20:20 »
Citazione
[cite]Autore: Noardia[/cite][p]sarò anche imbranato ma non riesco a vedere praticamente nulla ho 2 bei rettangoloni blu e in basso a sinistra 2 eventi... immagino ce ne siano altri... anche perchè se seleziono tutto e metto in un editor di testo ne vedo molti di +.... ps proporrei una sessione di ncas...[/p]

ed hai già un giocatore bell'e pronto se la fai lunedì :D

arCONate
« Risposta #34 il: 2009-12-01 15:23:24 »
bella li io eviterei di cedere al sonno in eterno :P

ps ti avviso che le mie partite viaggiano sul barkeriano andante verso il trasch

arCONate
« Risposta #35 il: 2009-12-01 15:26:58 »
Citazione
[cite]Autore: Noardia[/cite]ie 6...

Sorry, this browser is not supporting international W3C standards of web-based communications.
Consider upgrading to IE7 or install Firefox/Chrome/Safari
:P ^^

Mi spiace ma non ho il tempo fisico per implementare un motore di render CSS specifico per IE6, il quale vi ricordo, non riesce nemmeno a visualizzare delle banalissime PNG32 bit in trasparenza.
Senza contare che interpreta cose tipo "poisition:relative" e "position:absolute" in un modo -totalmente arbitrario e personale- che nemmeno IE5.5.
Tutto quello che posso dirti è di controllare che il tuo browser non abbia blocchi sui controlli ActiveX o strane protezioni su Javascript, perché tutto quello che vedi nell'OrganiCon gira su AJAX e -richiede- l'accesso a quelle estensioni del browser (sì, su browser Microsoft AJAX è considerato un ActiveX...).
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

arCONate
« Risposta #36 il: 2009-12-01 15:47:00 »
alla fine ce l'ho fatta... iscritto a polaris e proposto ncas

arCONate
« Risposta #37 il: 2009-12-01 15:47:11 »
Noardia, passa a firefox, che è anche gratuito :)

arCONate
« Risposta #38 il: 2009-12-01 15:53:21 »
Citazione
[cite]Autore: Noardia[/cite]alla fine ce l'ho fatta... iscritto a polaris e proposto ncas

Ciao, hai per caso scoperto quale era il problema, così inizio a compilare FAQ e Help online :)
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

arCONate
« Risposta #39 il: 2009-12-01 17:05:35 »
fatto fatto :P

per il trash... bè il mio è talmente trash che ha guadagnato una c ad onorem :P

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
arCONate
« Risposta #40 il: 2009-12-01 17:06:36 »
Citazione
[cite]Autore: Noardia[/cite]ie 6... non è il massimo ma è quello che passa il convento

Se ci sono problemi d'installazione, Firefox portatile è tuo amico.

Citazione
[cite]Autore: Noardia[/cite]ti avviso che le mie partite viaggiano sul barkeriano andante verso il trasch

Ossia?

arCONate
« Risposta #41 il: 2009-12-01 17:07:45 »
no bè non ho risolto mi sono limitato amettere su chrome e tutto funziona

arCONate
« Risposta #42 il: 2009-12-01 17:10:50 »
Google santo subito.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

arCONate
« Risposta #43 il: 2009-12-01 17:16:18 »
mai letto nulla di barker?

schiavi dell'inferno...

cabal....

apocalipse...

i libri di sangue...

è un horror molto particolare si rifà molto alla carnalità dell'orrore provato in ncas e ci entra bene
soprattutto se uso una geografia simil neverwhere di gaiman rimpolpata di un horror in stile Barker o Laymon

arCONate
« Risposta #44 il: 2009-12-01 17:17:41 »
ma lol

sempre sia lodato il  "mi sento fortunato" tuo

Tags: