Una fila di scale grigie scende nel freddo e nell'oscurità. L'odore di umidità e di putrefazione è talmente forte da saturare l'aria.
Sul pavimento sono stati tracciati degli strani segni, come mostrato in figura:

TERRENOIlluminazione: Oscurità.
Runa del terrore (campitura ciano): occorre effettuare una prova di Arcano o di Religione per identificarla meglio. E' possibile saltarla di netto con una prova di Atletica a CD 21, che diventa CD 11 se si prendono almeno 2 quadretti di rincorsa.
https://spreadsheets.google.com/ccc?key=0ArFUGXrArjrmdFZGdXBhaEZNaEpaeUcwU1RZa0NONUE&hl=enPosizionatevi nella campitura gialla.DESCRIZIONE AVVERSARIZP (minion): brandelli di carne putrefatta pendono da queste sagome che avanzano a passo strascicato. Da vari punti della carne dilaniata sono visibili le ossa scoperte.
Z: Anche se queste creature avanzano palesemente morte, avanzano a passo strascicato animate da forza e determinazione sovrannaturale. Le loro forme massicce incombono minacciosamente e nei loro occhi vuoti brilla una luce famelica.
RIASSUNTO PGArioch: Difese 17/16/11/12, Pf 33/38, Surges 4/13 (valore 9), PA 1
Fabrizio: Difese 17/13/14/15, Pf 23/24, Surges 4/8 (valore 6), PA 1
Fra: Difese 16/14/11/16, Pf 24/24, Surges 2/7 (valore 7), PA 1
Meme: Difese 16/13/11/16, Pf 28/28, Surges 0/10 (valore 7), PA 1
Mr. Mario: Difese 18/12/15/15, Pf 26/26, Surges 3/8 (valore 6), PA 2
RIASSUNTO AVVERSARI (sono indicate le sigle, non le coordinate)ZP (minion): 13/13/9/10
Z1: 13/13/9/10
Z2: 13/13/9/10
Z3: 13/13/9/10
Z4: 13/13/9/10
INIZIATIVAZ 19
Mario 15
ZP 13
Meme 10
Fra 2
Fabrizio 2
Arioch 2