inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention

COTTOCon 2009/2010 (recupero)

<< < (11/31) > >>

Dr. Zero:
le lenticchie e lo zampone sarebbero un primo?O_o

Se posso mettere becco: lasagne e vincisgrassi li vedo ridondanti.
Per il secondo, diamine fai quello che ti pare. Basta ci siano delle sarsicce.

Dino Antonio Tappat:

--- Citazione ---[cite]Autore: Dr. Zero[/cite][p]le lenticchie e lo zampone sarebbero un primo?O_o[/p][p]Se posso mettere becco: lasagne e vincisgrassi li vedo ridondanti.
Per il secondo, diamine fai quello che ti pare. Basta ci siano delle sarsicce.[/p]
--- Termina citazione ---

Si, le lenticchie le ho considerate come primo ^^
Per il resto... in effetti, anche io sarei tentato di eliminare le lasagne o i vincisgrassi. E, per quanto io sia un fan dei vincisgrassi, le lasagne si sono dimostrate ottime (almeno nella prova... da tre-quattro settimane passo tutte le domeniche "provando" il cibo delle varie rosticcerie XD ).

Daniele Velegnoni:
potrei obbiettare che zampone e lenticchie non sono un primo e gli asparagi sò troppo raffinati!!! Cmq anche per il secondo matelicese DOC ok regolati te!!!me dovrai spiegare dove cavolo compri 8 etti di pancetta e 80 salsicce a meno 35 €

Dino Antonio Tappat:

--- Citazione ---[cite]Autore: Lapalisse[/cite][p]potrei obbiettare che zampone e lenticchie non sono un primo e gli asparagi sò troppo raffinati!!! Cmq anche per il secondo matelicese DOC ok regolati te!!!me dovrai spiegare dove cavolo compri 8 etti di pancetta e 80 salsicce a meno 35 €[/p]
--- Termina citazione ---

Devo considerare zampone e lenticchie l'antipasto allora? XD (per quel che mi riguarda, è troppo leggero come secondo... e, detto questo, mi meraviglio di non essere obeso). Per il posto... segreto professionale :D (no, scherzo... è L'ILCA di Grottazzolina. La mia famiglia ne possiede una parte, quindi almeno un 20-30 % di sconto me lo fanno. E i loro prezzi sono già bassi di partenza).

Simone Micucci:
zampone e lenticchie sono nell'antipasto ovviamente. Una cosa leggera e raffinata per stuzzicare l'appetito. XD

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa