inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention
COTTOCon 2009/2010 (recupero)
Matteo Suppo:
--- Citazione ---Insomma, grazie a tutti... tranne che a Triex. Perché non è possibile ringraziare qualcuno in grado di mangiare una delle maxi-meringhe di Dolcemente LA PRIMA FOTTUTISSIMA VOLTA che entra in quella pasticceria. Io sto ancora cercando il coraggio di farlo.
--- Termina citazione ---
ç_ç Non pensavo fosse una cosa così terribile. Comunque mi son tolto la voglia di meringa per sempre.
Matteo Stendardi Turini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]la prossima volta, ci sono :(
Ernesto Pavan:
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite][p]la prossima volta, ci sono :([/p]
Dino Antonio Tappat:
La prossima volta, si fa in estate. Almeno, ci godiamo un pò anche il mare (l'ultima volta che ho detto così è stato alla convention ad Agosto. Abbiamo passato tutto il tempo dentro casa poi, prima di sbaraccare, siamo andati a guardare il mare, abbiamo detto "Ok, bello" e siamo tornati in macchina). Scherzi a parte, d'estate si sta decisamente meglio. E, se tutto va bene, dovremmo essere in grado di risistemare anche una parte del giardino. Con un pò (un pò tanto, ok) di culo, potremmo anche avere la piscina. Disastri familiari permettendo.
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]
--- Citazione ---[p]Insomma, grazie a tutti... tranne che a Triex. Perché non è possibile ringraziare qualcuno in grado di mangiare una delle maxi-meringhe di Dolcemente LA PRIMA FOTTUTISSIMA VOLTA che entra in quella pasticceria. Io sto ancora cercando il coraggio di farlo.[/p]
[p]ç_ç Non pensavo fosse una cosa così terribile. Comunque mi son tolto la voglia di meringa per sempre.[/p]
Mi hai scioccato. Fidati, non è facile. Voglio dire, sono la stessa persona che ha mangiato le salsicce ricoperte di pancetta (imburrata), fritte e inzuppate nella maionese.
Matteo Suppo:
--- Citazione ---Voglio dire, sono la stessa persona che ha mangiato le salsicce ricoperte di pancetta (imburrata), fritte e inzuppate nella maionese.
E non le hai offerte alla con? Vergogna. Prossima volta Pizzaburger.
Poi su, avanti, dì a tutti che sei uscito un attimo e quando sei tornato c'era gente che giocava a Polaris nella tua cucina.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa