inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention
COTTOCon 2009/2010 (recupero)
Alberto Rapalino:
--- Citazione ---[cite]Autore: osilon[/cite][p]dovrei avere sotto mano i dati del tuo ninja-cowboy e del delfino-cyborg.
(chi legge l'ultima frase si farà un'idea sbagliata di AP secondo me ò_ò)[/p]
--- Termina citazione ---
Veramente mi pare in linea con lo sboron-spirit del gioco.
Emanuele Borio:
Sì esatto comunque Trevor se hai ancora il tuo PG da qualche parte e ti ricordi come era fatto Ecco, posta il tutto così poi posto l'AP, e soprattutto, voglio una Fuckmail! :roll:
Dino Antonio Tappat:
Sono Cotto. Ancora. Dopo due giorni buoni.
Ragazzi, siete stati fantastici. Non mi stancherò mai di dirlo: non ho mai avuto ospiti migliori. Mi dispiace di non essere riuscito a provare giochi differenti da Anima Prime, ma ogni volta che lasciavo che Simona lavorasse in cucina, mi sentivo un pò più in colpa (quella donna è una santa, c'è poco da fare).
Grazie a tutti ragazzi, sul serio. Non fosse stato per voi, l'esaurimento nervoso mi avrebbe già fottuto da tempo. Grazie (in ordine sparso) a Osilon, Simone, Trevor (anche se la deve smettere di farsi le canne) e a "l'uomo senza awesome token" per la partita ad Anima Prime (supportata e incoraggiata da Bunnykill e Combat Madness :D ), grazie a Simona per l'aver fatto da "mamma" a tutti noi, grazie ai ragazzi di Matelica per il vino bianco e per l'essere riusciti a contenere Spiegel (fanmail automatica a Lapalisse e Dr.Zero!), ma anche grazie a Spiegel per essere stato un piccolo Moreno Roncucci. Grazie a Daniel per aver diagnosticato la morte del pianoforte di mia sorella e grazie a Mara per aver dimostrato che un droide è meglio di un jedi. Grazie a Ggoso per essere riuscito, nonostante tutto, a passare (anche se sarebbe stata una figata se fossi rimasto per almeno una partita!) e grazie a Fabio per essere passato anche se mi aveva scongiurato di "non farlo giocare di ruolo anche a capodanno".
Insomma, grazie a tutti... tranne che a Triex. Perché non è possibile ringraziare qualcuno in grado di mangiare una delle maxi-meringhe di Dolcemente LA PRIMA FOTTUTISSIMA VOLTA che entra in quella pasticceria. Io sto ancora cercando il coraggio di farlo.
Daniele Velegnoni:
Dicci quando c'è la prossima ormai la strada la conosciamo!!!!
Niccolò:
la prossima volta, ci sono :(
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa