Play by Forum > (Mouse Guard) PbF 1

[Mouse Guard] PbF organizzazione

<< < (20/37) > >>

Emanuele Borio:
Capisco, allora attendo che qualcuno spenda il suo Check e intanto penso a un modo per utilizzare il mio.

Arioch:

--- Citazione ---[cite]Autore: osilon[/cite]Per quanto riguarda me le priorità sono quelle di arrivare freschi freschi alla battaglia
--- Termina citazione ---

Non è detto che ci sia una battaglia, a meno che non la tiriate in mezzo voi ^_^
La donnola ha detto che i traditori sono andati alla fortezza, per preparare la strada all'incursione del Signore della Guerra. Però voi ci siete arrivati prima (si suppone, visto che avete passato il versus) e li avete chiusi fuori.
Se volete che la prossima missione contempli una battaglia contro le donnole o inizi con Lockhaven assediata per me va bene, ma è meglio se portate queste cose in gioco usando i check imho.

Emanuele Borio:
Ok capisco, io pensavo che le donnole avrebbero attaccato comunque, e anzi, credevo di avere l'assedio praticamente alle porte, in tal caso farei un tiro di Circles per cercare di scovare il traditore o informazioni sul giro di notizie da Lockhaven alle donnole, ma come già detto non posso farlo per primo, visto che ho finito il primo giro.

Arioch:

--- Citazione ---[cite]Autore: osilon[/cite]Ok capisco, io pensavo che le donnole avrebbero attaccato comunque, e anzi, credevo di avere l'assedio praticamente alle porte,
--- Termina citazione ---

Bé è assai probabile che attacchino o entrino in gioco in qualche modo nella prossima sessione, ma usando i check obbligate il master a farvi affrontare quello che voi volete affrontare.
Per esempio, se quando tocca a te tiri per trovare il traditore, riuscendo nel tiro decidi tu chi è e cosa sta facendo. Puoi anche dire "cerco di trovare il traditore prima che riesca a mandare un messaggio all'esercito di donnole che sta arrivando", o qualcosa del genere. Così, sia che tu riesca nel tiro, sia che tu fallisca, ti assicuri che ci sia un esercito che sta arrivando :-D

Francesco Berni:
ma quindi il primo giro di check è finito? tutti hanno speso quello gratis?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa