Play by Forum > (Mouse Guard) PbF 1
[Mouse Guard] PbF organizzazione
Arioch:
Ok, siamo a:
Caley: Angry - 3 check
Lieam: Angry, Injured - 1 check
Bayou: Angry, Tired - 0 check
Ivy: 2 check
L'ultima a tirare è stata Ivy, per cui il prossimo deve essere qualcun altro... sotto a chi tocca! Solo perché Gwen vi ha detto di riposare non significa che dovete starvene in panciolle :-D
Emanuele Borio:
Se Bayou vuole cominciare gli posso passare uno dei miei Check.
Carlo Antonioli:
Ti ringrazio, ma non occorre. Potete palleggiarvi i test tu e Caley. Se poi alla fine ve ne avanza uno, lo prenderò volentieri, ma non ho particolari urgenze.
Secondo me ora dovrebbe andare Caley e presumibilmente cercare di farsi passare l'arrabbiatura, poi tu potresti provare a scoprire chi ti ha venduto alle donnole.
Ricordate che ogni tiro, anche se fallito, è un passo per l'avanzamento della skill, quindi vi conviene trovare qualcosa da fare.
Emanuele Borio:
Certamente, ma visto che siete tutti quanti, tu compreso, ancora con una o due condizioni negative, mi piacerebbe arrivare allo scontro finale con le care amiche Donnole nel miglior stato possibile, quindi visto che io non posso cominciare il nuovo giro di Check, direi che se tutti riescono a farsi passare l'incazzatura, potrò procedere a cercare di curare la ferita di Lieam. Per quanto riguarda me le priorità sono quelle di arrivare freschi freschi alla battaglia, lo scoprire chi è il traditore per me è relativo.
Carlo Antonioli:
Io ho già provato a sbollire la rabbia e ho fallito. Un solo tentativo per turno, quindi mi porterò dietro entrambe le condizioni.
Sul curare Lieam, se fallisci il tiro gli riduci health in modo permanente, quindi non proverei senza l'assenso di Mike. (Conviene che lo curi Caley, che ha la skill più alta. Tu potresti usare la skill per preparare un medicamento che lo aiuti. Oppure potresti preparare una tisana che aiuti a smaltire la rabbia, per usi futuri)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa