Play by Forum > (Mouse Guard) PbF 1

[Mouse Guard] PbF organizzazione

<< < (37/37)

Carlo Antonioli:
No, non mi sarei schierato con il padre, probabilmente non avrei nemmeno potuto per rispetto dell'esito del tiro, anche se un piccolissimo dubbio ce l'ho, ma comunque non sarei arrivato a tanto.
Però Caley avrebbe comunque tirato due volte per la stessa cosa.

Un altro dubbio è che secondo me anche questa volta Caley non aveva bisogno di tirare, ma era un vs will in entrambi i casi. Lui ordina, sta a noi convincerlo. E anche il padre avrebbe dovuto convincerlo contro la volontà.

(tiro fuori i dubbi per imparare, non perché non mi stia bene così, sono sono dettagli)

Arioch:

--- Citazione ---[cite]Autore: Ambreus[/cite]Però Caley avrebbe comunque tirato due volte per la stessa cosa
--- Termina citazione ---

adesso fai venire i dubbi anche a me :-)
Però secondo me è questo il punto, Caley non tira due volte per la stessa cosa: tira una volta per evitare che voi vi schieriate col padre e una volta  per evitare di andare a cercare Cindy.
Effettivamente ora vedo dove sta l'inghippo: sarebbe stato Caley a dover tirare Persuader, non Ivy (come dici tu mi pare)

Emanuele Borio:
Vero. Però aveva già tirato Will U_U
Vabbè la prossima volta staremo più attenti.

Francesco Berni:
errore mio allora :P
la prossima ci daremo meglio un occhio.
tanto ho perso e queli 2 dadi in meno mi cambiavano poco(se volete mando il fallimento su persuader, no problema)

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa