Play by Forum > (Mouse Guard) PbF 1

[Mouse Guard] PbF organizzazione

<< < (36/37) > >>

Arioch:

--- Citazione ---[cite]Autore: Ambreus[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Il conflitto c'è se vince Fra, altrimenti lo diamo vinto al vecchio padre della topa e andiamo a cercarla.
Se invece vince Fra facciamo conflitto per andare o no a cercarla con suo padre.[/p]
--- Termina citazione ---
[p]questa soluzione mi lascia un po' perplesso, ci vedo più un conflitto a cui prende parte anche il padre.[/p]
--- Termina citazione ---


continuo qui per non creare troppe discussioni nel topic di gioco: secondo me la cosa poteva essere gestita in entrambi i modi.
Facendo così abbiamo spezzato in due la scena: Caley cerca di convincere i suoi amici ad andare avanti prima del conflitto col padre. Se riusciva aveva un grosso vantaggio: voi stavate dalla sua parte invece che col tizio durante il conflitto. Al contrario, ora voi l'avete convinto a cercare Cindy, per cui il conflitto dopo viene perso automaticamente.
Imho è meglio così perché non la vedo come una scena centrale della storia, ma se preferite scendere in dettaglio cambiamo! (tanto l'esito sarà più o meno uguale se siete tutti contro Caley)

Emanuele Borio:
Così è anche più veloce e permette di andare avanti nella storia.

Carlo Antonioli:
Premetto, non è un problema, assolutamente andiamo avanti.

Spiego la mia perplessità. In caso di successo di Caley, lui si sarebbe poi ritrovato a fare un conflitto per la stessa cosa contro il padre.
Se riusciva, non sarei stato comunque dalla sua parte nel conflitto, al massimo neutrale. Una cosa è convincermi a lasciar perdere la topa, un'altra è cambiare quello che penso. Attenzione a non vedere troppo in un conflitto per convincere.

Arioch:

--- Citazione ---[cite]Autore: Ambreus[/cite]Se riusciva, non sarei stato comunque dalla sua parte nel conflitto, al massimo neutrale
--- Termina citazione ---


Certo,ma non gli saresti stato contro. Almeno, imho non avresti potuto schierarti dalla parte del padre.

Emanuele Borio:
Esatto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa