Play by Forum > (Mouse Guard) PbF 1

[Mouse Guard] Un viaggio nell'oscurità

<< < (47/55) > >>

Arioch:
Yeah! Si finisce a:

- Amber: 0
- Ivy & Caley: 2 (-1 punto)
- Bayou e Lieam: 2 (-1 punto)

Compromise time!

La topina si sbottona, ma non vi rivela tutto, si tiene per sé i nomi dei suoi amici, ok?

Carlo Antonioli:
weather sense forse dovresti evidenziare meglio in che modo entra in gioco (non riusciresti mai ad andartene perché si preannuncia una tempesta o qualcosa del genere? Era quello il senso?)

Per il compromesso, se ci dice le sue motivazioni e cosa intendessero fare, mi sta bene. Magari ci dà anche il nome del cattivo ma è tardi per fermarlo?

Francesco Berni:

--- Citazione ---[cite]Autore: Ambreus[/cite](non riusciresti mai ad andartene perché si preannuncia una tempesta o qualcosa del genere? Era quello il senso?)
--- Termina citazione ---
si il senso era quello:P

mi sta anche bene.
ora un secondo io ho ancora 2 check e non so che farmene, a chi servono?
lieam è messo da cani quindi posso dargli un check ed aiutarlo a calmarsi e poi usare un check io per guarirlo, oppure un check bayou un check mike decidete voi

Arioch:

--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite]lieam è messo da cani quindi posso dargli un check ed aiutarlo a calmarsi
--- Termina citazione ---

No, ha già tentato di togliersi Angry questo turno e non può ritentare (però può scrollarselo di dosso facendo il prossimo prologo).

Molto bene, allora aspetterei Meme per vedere che dice Amber, visto che il conflitto lo ha iniziato lui

Francesco Berni:
accidenti sempre più particolari mi scordo, allora cosa possiamo usarli sti 2 check? di certo non li voglio sprecare e al massimo faccio un wheater watcher.
ma l'altro non posso usarlo io, indi e percui come facciamo?

bè intanto vediamo cosa dice la topa, poi decidiamo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa