Play by Forum > (Mouse Guard) PbF 1
[Mouse Guard] Un viaggio nell'oscurità
Michael Tangherlini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Arioch[/cite]No, ha già tentato di togliersi Angry questo turno e non può ritentare (però può scrollarselo di dosso facendo il prossimo prologo).
--- Termina citazione ---
Comunque tenetemi perché se la vedo ancora potrei non rispondere delle mie azioni.
-MikeT
Carlo Antonioli:
Perfetto, facciamola parlare e poi passate un check a Lieam :P
Arioch:
"Voi... non siete i miei compagni!" esclama Amber con un moto d'ira "I miei compagni sono già lontani dall'influenza degli usurpatori della Guardia, sotto la protezione del Re-oltre-il-Confine!"
"Voi della Guardia siete così arroganti..." continua sprezzante "vi vantate di essere i protettori della giustizia, ma in realtà siete solamente dei ladri avidi di potere! Proteggete solo chi vi fa comodo proteggere, e solo per i vostri scopi personali!" si volta verso Lieam "tu dovresti saperlo meglio di tutti... dove era la Guardia quando la tua Ferndale è bruciata?"
"Ma presto tutto questo finirà, avrete la punizione che vi meritate! Prima della prossima Stagione, dalle ceneri delle città che avete rinnegato, abbandonandole al loro destino sorgerà un nuovo ordine!"
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ok così? Meme volevi aggiungere qualcosa?
Francesco Berni:
quando quando quando quando quando
Arioch:
--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite][p]quando quando quando quando quando[/p]
--- Termina citazione ---
quando sorgerà un nuovo ordine?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa