Play by Forum > (Mouse Guard) PbF 1
[Mouse Guard] Un viaggio nell'oscurità
Carlo Antonioli:
Ahi ahi, speriamo tiri basso.
Arioch:
Avete scelto entrambi la stessa azione, quindi il team di Ivy tira, l'altro team aiuta.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Amber vi guarda con aria di sfida: "Cosa sperate di ottenere? Non tradirò mai i miei amici, non saprete nulla da me!"
Tira Persuader (che non ha, quindi usa la Beginner's Luck) +1D per il tratto Driven, +1D per roleplay. Totale: 4, diviso due = 2
#DiceRoller(2d6)
Francesco Berni:
ok aiutatemi, poi faccio il tiro intanto descrivo l'azione:
arrivato li poco dopo ivy sento la frase della novella topa
"Sicura che ne valga la pena Amber? Ora sappiamo cosa hai fatto e la tua è un evidente confessione(evidence) non ti permetteremo di scappare e marcirai nelle prigioni, se confessi potremmo mettere una buona parola con Gwen e per una guardia del tuo calibro saremmo solo contenti di poterti riabilitare," fermandosi un attimo ad annusare l'aria "e non provare a fuggire non è riusciresti mai ad andartene da sola"
io tiro il mio persuader 3 + 1 di aiuto +1 di mouse guard wise, +1 di uso maffo di wheater watcher + 1 di roleplay(fissato in attacco direi) +1s di evidence(abbiamo le prove che vuole qualcosa ha appena confessato XD) totale 7 dadi.
ora datemi i vostri dadi altro gruppo che con una botta e via la mandiamo giù.
Carlo Antonioli:
Bayou
"E' una tale infamia, tradire così i propri compagni!" dico, pieno di rabbia, "Pensa a ciò che stavi per fare, condannare la guardia e tutti i topi con essa. Dovresti ringraziarci e parlare anche senza bisogno di chiedere."
Un dado a testa, è quel che ti possiamo dare.
PS: non hai tratti che puoi usare?
Edit: grammatica
Francesco Berni:
si ho scritto wether watcher ma intendevo wheter sense
1 1 1 3 3 4 5 5 5 4 successi +1 di evidence = 5s= mega win!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa