Play by Forum > Organizzazione dei Play by Forum
[D&D4e - Emilia] Organizzazione
Rafu:
Probabilmente è la chiave di questo gioco, per tutti. ^___^
...ma per il condottiero forse lo è di più, lo ammetto...
Luca Veluttini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite][p]Niente tono italico, per quanto mi attiri.[/p]
--- Termina citazione ---
[p]Vorresti di grazia espandere questa tua criptica sentenza, il cui significato è ora fin troppo concentrato? (al punto che non ci si capisce un beneamato...)[/p]
Che il tono italico non lo trovo adatto all'ambientazione che stiamo facendo.
A pelle non lo vedo e non lo vorrei vedere.
Mi sarebbe piaciuto, ma ad ora non lo vedo più né lo sento adatto.
Rafu:
--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite][p]Che il tono italico non lo trovo adatto all'ambientazione che stiamo facendo.
A pelle non lo vedo e non lo vorrei vedere.[/p][p]Mi sarebbe piaciuto, ma ad ora non lo vedo più né lo sento adatto.[/p]
Beh, questo è interessante, perché invece a me sembra che siano i tentativi di dettagliare l'ambientazione su queste linee (piccolo borgo in mezzo all'antica città in rovina, burocrazia relitto di tempi remoti, ecc.) a richiamare continuamente e insistentemente il medioevo italiano.
Solo che non nel tono burlesco alla Kata Kumbas che mi figuravo inizialmente: queste atmosfere richiamano il medioevo sul serio.
Edit: tu, invece, che flash di colore hai andando in questa direzione? Quali sono i riferimenti storici, geografici e/o mediatici che ti suscita questa cosa dell'antica città in rovina? Sii propositivo!
Francesco Sechi:
A me piace molto l'idea del Rafu per il borgo: Borgoquattrogatti (con tutta la spiegazione sui "gatti" della borgata), e comunque i gatti polverosi e tremendamente fico!! Comunque si io riesco a curarmi e spero di riuscire a menare in maniera decente, sono armato di martello da guerra più alcuni poteri da un buon numero di danno!!
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite][p]Che il tono italico non lo trovo adatto all'ambientazione che stiamo facendo.
A pelle non lo vedo e non lo vorrei vedere.[/p][p]Mi sarebbe piaciuto, ma ad ora non lo vedo più né lo sento adatto.[/p]
Hmmm... quindi probabilmente tutte le proposte fatte finora non le hai gradite.
Qualche suggerimento su cui lavorare? Un'idea, un nome...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa