Play by Forum > Organizzazione dei Play by Forum
[D&D4e - Emilia] Organizzazione
Rafu:
--- Citazione ---[cite]Autore: Seki[/cite]Comunque si io riesco a curarmi e spero di riuscire a menare in maniera decente, sono armato di martello da guerra più alcuni poteri da un buon numero di danno!!
--- Termina citazione ---
Come punteggio di Forza come sei messo? A Mario interessava sapere del tuo attacco base in mischia (a meno che tu non abbia dei poteri che "contano come" attacco base, ma non mi risulta che il paladino ne sia dotato).
Francesco Sechi:
Un 14 momentaneamente mentre in Saggezza e Carisma 16... ho cercato di fare il meglio con quello che avevo
Rafu:
--- Citazione ---[cite]Autore: Seki[/cite]Un 14 momentaneamente mentre in Saggezza e Carisma 16... ho cercato di fare il meglio con quello che avevo
--- Termina citazione ---
Forza 14? Allora il tuo attacco base non è interessante. Ti conviene prendere il talento Melee Training con il CAR o la SAG.
Stavo anche per suggerirti di tenere la FOR più bassa e spostare quei punti su COS o SAG, ma mi sono accorto che quel 14 ti serve come prerequisito per il talento Hammer Rythm in Paragon (quando il 14 sarà naturalmente diventato un 15).
Ezio:
Uh, piccola richiesta.
Vellu, scusa se rompo, ma avrei bisogno delle regole per le SC appena hai tempo di metter giù due righe :-/
Mr. Mario:
Ok, mi arrendo. Credo di aver considerato attentamente le opzioni, e direi che il taclord al momento resta un personaggio di backup, questo gruppo non è la sua opzione migliore, e lui non è l'opzione migliore per questo gruppo.
Io abbandonato a me stesso andrei di battle cleric, a questo punto, ma il chierico interessava a Seki, e non mi permetterei mai di rubarglielo.
Quindi, che mi consigliate?
Vado di Inspiring Warlord?
Preferireste un Bardo?
Testiamo lo Sciamano?
o
Diamo un sacco di camomilla ad Ezio e guardiamo che effetto fa un Artificer? ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa