Play by Forum > Organizzazione dei Play by Forum

[D&D4e - Emilia] Organizzazione

<< < (7/10) > >>

Ezio:
Io rispondo a tutti i prerequisiti, ma sono un caso particolare, tranne il multiattacco. Potrò anche beneficiare ENORMEMENTE da un buon posizionamento. Il paladino del Sechi è piuttosto dannoso, credo, pur essendo un defender.

Rafu:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]Chi di voi normalmente attacca in mischia
--- Termina citazione ---

Sia il nano del Seki (presumo), sia il rognoso del Vellu (ha un'ascia a due mani, no?), sia il corvaccio di Ezio quando toccherà a lui (pugnali). Tutti tranne me, insomma.

--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]Chi di voi che lo fa ha un buon attacco base di mischia?

Seki se il suo palanano è basato su FOR. Ezio (perché il corvaccio avrà naturalmente il talento per fare gli attacchi base su Des... o funziona solo per gli AdO??). Del Vellu non so, dipende se il vendicatore è una classe a FOR alta.

Sei in dubbio se prendere Commander's Strike, vero?

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite]Ezio (perché il corvaccio avrà naturalmente il talento per fare gli attacchi base su Des... o funziona solo per gli AdO??

Melee trained. Funziona su tutti gli attacchi base, ma l'unica ragione per cui un dodger dovrebbe fare un attacco base piuttosto che Sly Flourish è l'AdO o la carica.

Rafu:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]ma l'unica ragione per cui un dodger dovrebbe fare un attacco base piuttosto che Sly Flourish è l'AdO o la carica.

O Commander's Strike, appunto (cioè l'at-will dello warlord con cui fa fare un attacco base a un altro, aggiungendo il proprio bonus di INT al danno).

Mr. Mario:
Già. Mi sono un po' reso conto che stavo partendo per la tangente, quando invece la chiave per un buon condottiero (e probabilmente un buon leader in generale) pare sia conoscere molto bene il proprio gruppo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa