Autore Topic: InterNosCon 2010  (Letto 183444 volte)

InterNosCon 2010
« Risposta #810 il: 2010-05-10 22:34:43 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite][p](Scusa, Sig, non ce l'ho minimamente con te, anzi!Mi inacidisco solo perché il mind-blowing che hai avuto è praticamente la prassi dopo essersi messi in gioco coi "nuovi giochini gay", piuttosto che parlarne soltanto "dall'esterno".
10-100-1000 Sigmund![/p]
[p]Come dico sempre, che poi è anche il motivo delle mie cosiddette crociate, non ho ancora visto nessuno non subirlo dopo una prova come si deve U_U[/p]

Shadownet?...

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #811 il: 2010-05-10 23:24:45 »
Commenti brevi (colonna di destra sotto la tavola).

InterNosCon 2010
« Risposta #812 il: 2010-05-10 23:29:35 »
Ringraziamento anche mio, che solo ora sto riprendendomi... grazie a tutti, a Latharien e Andrea che hanno fatto partire l'unico slot su cui avevo dubbi.

A Mr.Mario per aver portato Piledrivers&Powerbomb che ora VOGLIO avere presto fra le mie mani (pur avendolo solo osservato mentre facevo il segretario).

A Ezio per avermi inquietato solo osservandolo 5 minuti masterizzare LMVcP.

A Matteo Turini per i passaggi in auto e la compagnia in stanza. Sei encomiabile.

Al Rafu e Tozzie per la compagnia a tavola e in camera... per quel poco che ci si stava.

A Katia per lo stacco di coscia del costume da pirata.

A Glenda... perché è Glenda. E per le sessioni off-slot notturne.

A tutti i partecipanti del mio LSdS assolutamente improvvisato (a parte uno schema minimo di cosa era in gioco e chi voleva cosa) e fatto senza toccare pressoché il manuale e finito in 4 ore circa. Si, ci si può riuscire, basta avere abbastanza faccia tosta. E si, pare venga pure bene poi (o forse inizio a pensare di avere un talento come bass-master).

A Michele e Claudia per l'organizzazione.

A tutti voi per avermi fatto fare 2 giorni e mezzo intensissimi e senza respiro. Cosa di cui si è lamentata la mia compagna ... che riprenderò e chissà che non porti a qualche Con prima o poi.

PS: per la cronaca, il mio treno di ritorno ha fatto ritardo di un'ora (mi stupivo che all'andata non fosse accaduto nulla...) e ho rischiato seriamente di rimanere la notte alla stazione di Verona. Ma sono riuscito a sopravvivere anche a questo...
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #813 il: 2010-05-10 23:34:46 »
Citazione
[cite]Autore: Lantheros[/cite]Shadownet?...

Ci possono essere casi particolari dove in realtà al soggetto non piace giocare di ruolo, e comunque lui ha detto che erano fatti bene, sicuramente meglio dei tradizionali, semplicemente non riusciva a giocare Unsafe. Se ben ricordi il suo commento "LmVcP? Sì, decisamente un bel gioco, ma non lo rigiocherei mai".
Poi, ripeto, c'è chi davvero non vuole giocare di ruolo, e gioca ai tradizionali solo per fare Zilchplay(o perchè lo può fare) o perchè vuole stare insieme al gruppo(il suo caso, oserei aggiungere) e che quindi esula dai casi conclamati, ma questo sarebbe materiale per un altro Topic, anzi, appena mi viene una bella idea per metterlo su, magari con spunti di discussione, lo apro, può essere utile ^^
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Rafu

• Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
InterNosCon 2010
« Risposta #814 il: 2010-05-10 23:42:44 »
Citazione
[cite]Autore: Caretaker[/cite]Cosa di cui si è lamentata la mia compagna ... che riprenderò e chissà che non porti a qualche Con prima o poi.

Tu sai che sarebbe ben accolta.

adam

• Membro
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #815 il: 2010-05-10 23:51:17 »
beh, nonostante a causa di ritardi di treni (se non sbaglio c'è stato un tentato suicidio su un eurostar da qualche parte...) il mio viaggio di ritorno sia durato la bellezza di più di 10 ore (tempo che però mi ha permesso di apprezzare Riflessioni Appassionate, che hanno diminuito di molto la noia del viaggio) la spossatezza non è stata niente in confronto alla devastazione felicemente contratta con inc (cozze che mi hanno tenuto al bagno per metà della suddetta convention, mal di testa allucinante, 6-7 ore di sonno totali, ecc...)

un grazie a chi mi ha sopportato in stanza e agli eventi (anche quelli off-slot notturni), un grazie a zanna che all'andata mi ha portato in macchina dalla stazione e io per ripagarlo gli ho dato buca a grandi dei orki :/ ed un grazie a coloro che volevano divertirsi sul mio cadavere ma hanno deciso alla fine di risparmiarmi :) la con mi ha ridato l'ispirazione a partecipare attivamente sul forum (e questo non so quanto sia un bene per voi, ma vabbè °L°).
Alessandro

Mr. Mario

• Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #816 il: 2010-05-11 00:30:08 »
Citazione
[cite]Autore: Caretaker[/cite]A Mr.Mario per aver portato Piledrivers&Powerbomb che ora VOGLIO avere presto fra le mie mani (pur avendolo solo osservato mentre facevo il segretario).

No, questo onore non va a me, ma a Mr. Mac. :)

Citazione
[cite]Autore: adam[/cite]e questo non so quanto sia un bene per voi

Decisamente lo è. Bentornato.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #817 il: 2010-05-11 00:37:26 »
Citazione
[cite]Autore: adam[/cite]la con mi ha ridato l'ispirazione a partecipare attivamente sul forum

bentornato ^^
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Niccolò

• Membro
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #818 il: 2010-05-11 04:18:41 »
Citazione
[cite]Autore: Fra[/cite][p]e dal buon dany dopo i discorsi con tobias:
[/p]

dices?

InterNosCon 2010
« Risposta #819 il: 2010-05-11 04:31:40 »
Citazione
[cite]Autore: Domon[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Fra[/cite][p]e dal buon dany dopo i discorsi con tobias:
[/p]
[p]dices?[/p]

È perché sono veramente tanti ma tanti, così tanti che dire dice non basta. ^_^

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #820 il: 2010-05-11 04:32:11 »
Citazione
[cite]Autore: Domon[/cite]dices?

ROFL
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

InterNosCon 2010
« Risposta #821 il: 2010-05-11 04:50:04 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Tozzie[/cite][p]Ma quindi, saremo noi italiani tarati in modo strano? :°D[/p]
[p]Il pensiero di Tobias (e mio, per quel che conta) è che lo stesso tema venga recepito in maniera totalmente diverso a causa delle differenze culturali.[/p]

Come già accennavo a Tobias al Fastaval 2009, secondo me i jeepform (tutti) in Italia hanno un impatto emotivo molto più devastante che in Scandinavia, cosa di cui secondo me all'epoca i jeepers non si rendevano bene conto.
Restringendo il discorso al bleed (e allargandolo ai live), ormai da tempo ritengo che il pubblico italiano per un organizzatore di live sperimentali sia molto problematico, perché non bisogna tanto trovare modi per far bleedare i giocatori (cosa tutto sommato relativamente facile), ma piuttosto trovare modi per evitare che bleedino troppo (cosa molto più difficile). Io ormai da qualche anno registro costantemente almeno un giocatore che bleeda pesantemente anche in live concepiti per essere leggeri, cosa che in un jeepform va anche bene perché la situazione è tutto sommato controllata, ma in un live a immersione totale no, e rischia di rovinare il live a tutti (vedi casi con giocatrice che sviene IRL mentre tutti pensavamo che avesse fatto svenire il personaggio, giocatore che ha un attacco di panico con convulsioni costringendo a chiudere il live prima del tempo, ecc. ecc. ecc.). Pensavo di risolvere la cosa limitandomi a mettere i temi più pesanti nei jeepform (dove i giocatori sono più sotto controllo) anziché nei live veri e propri, ma vedo che non basta (vedi casi di giocatori che non riescono a dormire per giorni dopo live che ritenevo essere leggeri) e la cosa mi perplime alquanto. È forse il motivo più importante per cui ho proposto il dibattito sul bleed allo Knutpunkt, che mi dicono essere andato bene ma credo non abbia affrontato questi problemi. Ci riproverò al Larp Symposium...
« Ultima modifica: 2010-05-11 04:54:35 da Andrea Castellani »

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #822 il: 2010-05-11 10:28:41 »
Grande, Andrea.
Sono crollato ieri notte scrivendo l'AP per riportare le riflessioni di Tobias, Yves, Wady e degli altri giocatori. Ora lo finisco, spostiamoci lì, ok? ;-)
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

InterNosCon 2010
« Risposta #823 il: 2010-05-11 11:34:34 »
Citazione
[cite]Autore: Caretaker[/cite][p]Ringraziamento anche mio, che solo ora sto riprendendomi... grazie a tutti, a Latharien e Andrea che hanno fatto partire l'unico slot su cui avevo dubbi.[/p]

Finalmente qualcuno che sbaglia il mio nick! :P

lapo

• Membro
  • Lapo Luchini
    • Mostra profilo
    • lapo
InterNosCon 2010
« Risposta #824 il: 2010-05-11 14:24:22 »
Comunque, ragazzi… di tutte le centinaia di cose che potevano andare male, le cose peggiori che sappiamo tirare fuori sono il cibo e la taglia delle magliette?
[size=20]EPIC WIN![/size]

Tags: