[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]Ci sto. Organizzo?
Ehi, ehi, ehi!
Il Regista ufficiale italiano di PO sono io! :-P
Mi sovviene, Vellu, che non avrei neanche dovuto darti il manuale! Non farlo girare, per ora ;-)
A parte gli scherzi, un paio di note veloci su Previous Occupants. Ho intenzione di aprire un thread oggi o domani per parlare della nostra partita a INC, ma intanto vi avverto che il gioco è sìù studiato per essere leggero, relativamente "safe", virato all'horror puro, ma ci deve essere qualcosa in lui che fa scattare una molla a noi italiani e lo fa diventare un gioco intenso. Vi dico soltanto che ha centrato e devastato emotivamente la Katia. Presente la Katia? Miss Cartavetrata '07/'08/'09? Non è stato pensato per quello, ma non è difficile usarlo per una botta emotiva almeno pari a Dubbio.
Parlandone poi con Tobias abbiamo pensato che questo succeda a causa del tema religioso (appena un accenno, ma che a INC è stato molto amplificato, forse a causa della natura religiosa dell'Italia rispetto alla laicità scandinava) e della nostra propensione istintiva verso la violenza psicologica piuttosto che fisica come i nordici.
In pratica abbiamo fatto scoprire a Tobias un nuovo modo per giocare il suo gioco ;-)
Saremo dei figoni?
Ah, e le ragazze non servono! I ruoli sessuali si mischiano che è un piacere!
Comunque l'unico commento che posso fare su INC è dirvi che stamattina, svegliandomi, sono stato immediatamente assalito da un enorme senso di solitudine.