Autore Topic: InterNosCon 2010  (Letto 183571 volte)

Lavinia

• Visitatore
InterNosCon 2010
« Risposta #780 il: 2010-05-10 17:11:11 »
Ragazzi basta su ^^

Adesso sono ancora sotto emicarnia e stordimento da INC, quindi aspetterò che passi prima di commentare. Intatno un ringraziamento enorme a tutti quanti.

Citazione
[cite]Autore: triex[/cite]Vi serve una ragazza stronza?

Si pensava di organizzare un Dubbio in contemporanea...

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #781 il: 2010-05-10 17:14:55 »
Citazione
[cite]Autore: Fra[/cite][p]crossposter![/p]

Abbiamo creato un altro universo.

E ok, basta XD
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Fabio Succi Cimentini

• Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
InterNosCon 2010
« Risposta #782 il: 2010-05-10 17:30:14 »
Citazione
[cite]Autore: triex[/cite][p]Vi serve una ragazza stronza?[/p]

Ma proprio certificata e DOC. Denominazione di Occupante Controllata. E chiamate pure me se ci son troppi personaggi intraprendenti / aggressivi o serve isteria :°D
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Rafu

• Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
InterNosCon 2010
« Risposta #783 il: 2010-05-10 18:15:18 »
Gran bella sorpresa trovare anche la Erdinger dunkel weizenbock. Grazie al commendatore Gelli & consorte.

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #784 il: 2010-05-10 18:15:37 »
Citazione
[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]Ci sto. Organizzo?

Ehi, ehi, ehi!
Il Regista ufficiale italiano di PO sono io! :-P

Mi sovviene, Vellu, che non avrei neanche dovuto darti il manuale! Non farlo girare, per ora ;-)

A parte gli scherzi, un paio di note veloci su Previous Occupants. Ho intenzione di aprire un thread oggi o domani per parlare della nostra partita a INC, ma intanto vi avverto che il gioco è sìù studiato per essere leggero, relativamente "safe", virato all'horror puro, ma ci deve essere qualcosa in lui che fa scattare una molla a noi italiani e lo fa diventare un gioco intenso. Vi dico soltanto che ha centrato e devastato emotivamente la Katia. Presente la Katia? Miss Cartavetrata '07/'08/'09? Non è stato pensato per quello, ma non è difficile usarlo per una botta emotiva almeno pari a Dubbio.
Parlandone poi con Tobias abbiamo pensato che questo succeda a causa del tema religioso (appena un accenno, ma che a INC è stato molto amplificato, forse a causa della natura religiosa dell'Italia rispetto alla laicità scandinava) e della nostra propensione istintiva verso la violenza psicologica piuttosto che fisica come i nordici.

In pratica abbiamo fatto scoprire a Tobias un nuovo modo per giocare il suo gioco ;-)
Saremo dei figoni?

Ah, e le ragazze non servono! I ruoli sessuali si mischiano che è un piacere!

Comunque l'unico commento che posso fare su INC è dirvi che stamattina, svegliandomi, sono stato immediatamente assalito da un enorme senso di solitudine.
« Ultima modifica: 2010-05-10 18:16:31 da Aetius »
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Luca Veluttini

• Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #785 il: 2010-05-10 18:20:11 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]Mi sovviene, Vellu, che non avrei neanche dovuto darti il manuale! Non farlo girare, per ora ;-)

Non preoccuparti. Lo tengo per me. E' la mia copia scrausa. Solo mia. E' il mio tessssssssssssoro... ^^

Fabio Succi Cimentini

• Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
InterNosCon 2010
« Risposta #786 il: 2010-05-10 18:22:48 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]leggero, relativamente "safe", virato all'horror puro

E pure la versione nostra è stata tesa, verbale, angosciante. Almeno così è stata per me, che sicuramente la vedo come l'esperienza davvero unsafe e diretta allo stomaco della mia INC, che mi ha reso davvero scosso e tremante.
Ma quindi, saremo noi italiani tarati in modo strano? :°D
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #787 il: 2010-05-10 18:27:32 »
Citazione
[cite]Autore: Tozzie[/cite]Ma quindi, saremo noi italiani tarati in modo strano? :°D

Il pensiero di Tobias (e mio, per quel che conta) è che lo stesso tema venga recepito in maniera totalmente diverso a causa delle differenze culturali.

È comunque semplicissimo anche per noi giocarlo in maniera "safe", dato che è stato progettato per essere un gioco a basso "bleeding".
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

InterNosCon 2010
« Risposta #788 il: 2010-05-10 18:28:38 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]Comunque l'unico commento che posso fare su INC è dirvi che stamattina, svegliandomi, sono stato immediatamente assalito da un enorme senso di solitudine.[/p]

Della serie:
Un malinconico Ezio davanti allo specchio, vestito da pirata della INC.
Alza un pugno e, con voce rotta, bisbiglia: "forza ciurmaglia..."
Una lacrima riga il suo volto...

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #789 il: 2010-05-10 18:30:45 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]Comunque l'unico commento che posso fare su INC è dirvi che stamattina, svegliandomi, sono stato immediatamente assalito da un enorme senso di solitudine.

Davvero. Scandaloso. ò_ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #790 il: 2010-05-10 18:30:48 »
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite]Piccola perla: come qualcuno di voi saprà, Ezio ha la tendenza a confondere me e Mario. Quindi, ci siamo accordati per scambiarci i tesserini identificativI, lo facciamo, in quel momento passa Ezio, quindi gli chiediamo: "Chi siamo?"; lui: "[indicando me] Tu Mauro e [indicando Mario] tu Mario; questa volta li avete scritti, basta leggere!"; Vellu: "Sei sicuro?".

Ah, e comunque... non confondo VOI.
Confondo solo i vostri nomi...

Ashrat

• Membro
  • Domenico Marino
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #791 il: 2010-05-10 18:35:00 »
Citazione
[cite]Autore: Korin Duval[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Ashrat[/cite][p][/p][p]P.S. Ah, grazie anche a Korin per aver convinto irreversibilmente Maria del suo sadismo XD.[/p]
[p]Wait, what? ?__?[/p]

E lo ha detto dopo AiPS, mica Polaris... che razza di serie era? XD Ma lo ha detto con un'aria entusiasta che lo ha fatto sembrare un complimentone
Terrone che Gioca

Pippo_Jedi

• Membro
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #792 il: 2010-05-10 18:43:10 »
per l'anno prossimo potremmo fare dei video in cui ci sono persone che
- sono vestite da pirata ed i compagni casa li guardano con compassione
- guardano una copia di un Jeep con le gambe incollate al petto mentre si dondolano
- walla (o chi era che aveva giocato a fiasco?) che allo zoo osserva con terrore dei Pinguini Reali
etc

che si chiude con la scritta "Parpuzio ti Segna, Ma INC ti cambia per sempre"
Pippo_Jedi aka Filippo Zolesi

Wady

• Membro
  • Riccardo Zulian
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #793 il: 2010-05-10 18:55:08 »
fanmail a pippo!!!

Mr. Mario

• Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #794 il: 2010-05-10 18:55:10 »
Citazione
[cite]Autore: pippo_jedi[/cite][p]per l'anno prossimo potremmo fare dei video in cui ci sono persone che
- sono vestite da pirata ed i compagni casa li guardano con compassione
- guardano una copia di un Jeep con le gambe incollate al petto mentre si dondolano
- walla (o chi era che aveva giocato a fiasco?) che allo zoo osserva con terrore dei Pinguini Reali
etc[/p][p]che si chiude con la scritta "Parpuzio ti Segna, Ma INC ti cambia per sempre"[/p]

FANMAIL

"Ciao, io sono Mario e sono un reduce della INC."
coro di voci che dicono "Ciao, Mario"
"La INC è finita da solo 24 ore, ma è già così duro starne senza..."
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Tags: