Proviamo per un paio di giorni a riaprire le iscrizioni. Abbiamo inserito delle contromisure contro la registrazione massiccia degli spammer. Vediamo chi la spunta
[cite]Autore: aragos[/cite][p]era preparatorio per la news di ieri sul nostro sito. Ragazzi, mamma mia, bisogna spiegare anche le vocali, tra un po' ^__^[/p]
[cite]Autore: El Rethic[/cite]Non ho soldi e non ho probabilisticamente possibilità di trovarli.
[cite]Autore: El Rethic[/cite]Purtroppo getto la spugna ufficialmente...Non ho soldi e non ho probabilisticamente possibilità di trovarli.
[cite]Autore: aragos[/cite](e già si parla, inoltre, di un fantomatico slot-fantasma del venerdì notte...)
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Citazione[cite]Autore: aragos[/cite][p](e già si parla, inoltre, di un fantomatico slot-fantasma del venerdì notte...)[/p][p]Se solo sapessi le chiacchiere su Skype riguardo agli slot-notturni-fantasma... U_UAl momento io ne ho due per notte Ò_Ò[/p]
[cite]Autore: aragos[/cite][p](e già si parla, inoltre, di un fantomatico slot-fantasma del venerdì notte...)[/p]