Autore Topic: InterNosCon 2010  (Letto 184480 volte)

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #615 il: 2010-04-10 18:02:28 »
Credo di no: Lapo si è iscritto a Sexy Deadly e non è ancora segnato; con lui l'evento è completo, mentre al momento è ancora segnato come "Può partire".

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #616 il: 2010-04-10 18:04:34 »
Citazione
[cite]Autore: Matteo Turini[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite][p]Poison'd(Venerdí pomeriggio) è segnato come "Può partire", ma manca ancora un giocatore.[/p]
[p]Non so se c'entri qualche cosa, ma io in realtà mi ero iscritto, ma non risulto ancora segnato.[/p]
pure io

ma semplicemente non è che michele sta li 24 su 24 a vedere se gli arrivano delle mail di iscritti, le guarderà ogni tot tempo come è giusto che sia
« Ultima modifica: 2010-04-10 18:06:44 da Fra »
Nearby Gamersfan mail 34

Michele Gelli

• Amministratore
  • Membro
    • Mostra profilo
    • narrattiva
InterNosCon 2010
« Risposta #617 il: 2010-04-11 08:48:03 »
Le iscrizioni vengono fatte "a mano", perché non c'è ancora stato tempo di approntare un backoffice per il sito. Questo tipo di segnalazioni è graditissimo, anzi invito tutti a controllare di essere effettivamente iscritti dove / quando volevate essere iscritti.

Vi chiedo solo un minimo di pazienza sui nic: non ho modo di fare un controllo incrociato ed è possibile che siate segnati con la firma che avevate in mail e non con il nic che avete inviato per badge & co. Le due cose sono disgiunte, nel badge / maglietta avrete quello corretto, ma qui per favore portate pazienza.
--
Michele Gelli - Narrattiva
<< I'm the next Avatar. Deal with it. >> Korra (Legend of Korra)

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #618 il: 2010-04-11 10:40:56 »
A Poison'd è iscritto "Matteo Tutini", invece di "Turini".

Parentesi sugli eventi in Inglese: ho sentito diverse persone restie a iscriversi, anche se interessate, per la barriera linguistica; il mio consiglio è di non farvi troppi problemi: ho avuto modo di giocare con Jason Morningstar, è ho trovato sia in lui, sia negli altri giocatori, un'estrema pazienza e disponibilità a tradurre e ripetere, qualora mi sfuggisse qualcosa.
Non conosco Edwards e Jensen, ma anche visto che propongono eventi in Inglese in Italia immagino varrà la stessa cosa.

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #619 il: 2010-04-11 10:44:19 »
hei mi sento offeso però hai aggiunto matteo e non me a poison'd e sono convinto di averla inviata la mail
Nearby Gamersfan mail 34

InterNosCon 2010
« Risposta #620 il: 2010-04-11 11:47:35 »
\\,,/,

Moreno Roncucci

• Big Model Watch
  • Membro
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #621 il: 2010-04-11 15:59:59 »
L'ho già detto a voce ma lo ripeto qui perchè "scripta manent":

[size=15]VOGLIO CARTELLI CON I NOMI MOLTO PIU' GRANDI![/SIZE]

A INC'09 ero sempre lì a chinarmi sul cartellino per vedere con chi stavo parlando, e con le giocatrici poteva dal luogo ad equivoci (in diverse mi hanno detto "Ah, tu devi essere Domon"...)
« Ultima modifica: 2010-04-11 16:00:26 da Moreno Roncucci »
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Mattia Bulgarelli

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #622 il: 2010-04-11 16:12:59 »
Citazione
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]L'ho già detto a voce ma lo ripeto qui perchè "scripta manent":[/p][p][span style=font-size: 15pt;]VOGLIO CARTELLI CON I NOMI MOLTO PIU' GRANDI![/span][/p]

Seconded.
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

InterNosCon 2010
« Risposta #623 il: 2010-04-11 16:16:23 »
Più che altro, coi nomi davanti e dietro, ché stare a chiedere: "Scusa, me lo giri, per favore?" non è kawaii...

Rafu

• Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
InterNosCon 2010
« Risposta #624 il: 2010-04-11 17:04:23 »
Citazione
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite](in diverse mi hanno detto "Ah, tu devi essere Domon"...)

E perché, non lo sei, forse? ^__^

L'ho detto e lo ripeto: da qualche parte su tutti i cartellini dovrebbe esserci scritto "Domon". >_>

Ma cmq, gente, se state giocando con qualcuno che incontrate per la prima volta... il nome lo si può anche chiedere, sapete? Non è che occorre fissarsi sui cartellini. E poi, in una convention con decine o centinaia di persone, penso che nessuna persona sana di mente si offenda se gli chiedi il nome due volte anziché una.

Moreno Roncucci

• Big Model Watch
  • Membro
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #625 il: 2010-04-11 18:41:03 »
Citazione
[cite]Autore: Rafu[/cite]Ma cmq, gente, se state giocando con qualcuno che incontrate per la prima volta... il nome lo si può anchechiedere, sapete? Non è che occorre fissarsi sui cartellini.

Certo. Ma facendo due conti, gioco in tutto con 6 persone (ho tre eventi, ma alcuni si sono iscritti a più di uno). Gli iscritti al momento sono 60. Non vorrei dover chiedere il nome uno per uno anche agli altri 54...  :-)
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

InterNosCon 2010
« Risposta #626 il: 2010-04-11 18:51:55 »
Salve, volevo sapere, è possibile togliersi da un evento e iscriversi in un altro?

Inspecters m'interessa, ma Poison'd darei un rene per giocarlo.
« Ultima modifica: 2010-04-11 18:52:47 da 3evil »
Trevor Devalle - Programmer and unanonymous alcoholic

Rafu

• Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
InterNosCon 2010
« Risposta #627 il: 2010-04-11 19:04:39 »
Citazione
[cite]Autore: 3evil[/cite][p]Salve, volevo sapere, è possibile togliersi da un evento e iscriversi in un altro?[/p]

Sospetto che se lo fai, nessuno ti percuoterà a morte con un cosciotto d'agnello surgelato.

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #628 il: 2010-04-11 21:04:39 »
L'anno scorso è stato fatto. In caso, aspetto il rene.

Ashrat

• Membro
  • Domenico Marino
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #629 il: 2010-04-12 23:20:00 »
Mi sono appena reso conto che era stato chiesto di avvertire in caso di iscrizione di vegetariani! Maria, che si è iscritta con me, ha questa pessima abitudine di non mangiare carne. Conta come avviso o devo mandare una mail?
Terrone che Gioca

Tags: