[cite]Autore: Mauro[/cite][p]Sul sito, sotto "Dove e quando" manca il quando.
Grazie per la segnalazione.
[cite]Autore: Mauro[/cite]È possibile far iniziare eventi già con iscritti (comunicandoli contestualmente alla presentazione dell'evento stesso)?[/p]
Assolutamente sì.
[cite]Autore: Marco Costantini[/cite]Le uniche due mie remore sono queste:
1)si elimina lo "scambio" e la possibilità di incontrare persone che non si conoscono. Non dico che sia uno degli scopi madre della Con, ma mi sembrava una cosa in qualche modo auspicata. Vero è che comunque ianche con il sistema che proponi, Mauro, alla fine queste persone le conosci lo stesso, perchè magari è gente con cui chiacchieri via forum ma che non hai mai "visto".
2) il Tizio deve essere tassativamente già iscritto.
Marco, le tue osservazioni sono giuste, però è anche scopo dichiarato della Con darti la possibilità di giocare proprio con certe persone che non vedi tutti i giorni per motivi prettamente geografici. Da questo punto di vista tutto quello che può essere d'aiuto nel raggiungimento dello scopo è il benvenuto, anche che le persone si mettano d'accordo prima e mi comunichino un evento già con iscritti o perfino esaurito, al limite.
Poi se uno, sfruttando questa possibilità, si mette in condizione di giocare con le stesse persone con cui gioca tutti i venerdì sera e non provare niente che non potrebbe provare a casa sua secondo me è scemo ma cavoli suoi, io non ho intenzione di fargli ne da mamma ne da Bravo MasterTM.
E comunque sì, il Tizio deve essere tassativamente già iscritto.
Poi su tutte le osservazioni su grace period ecc.... Ho letto quello che avete scritto ma credo che alla fine la cosa più semplice sia che l'inserimento degli eventi prosegua linearmente come anno scorso. Per prendere accordi sull'evitare sovrapposizioni, proporre eventi già con iscritti ecc. io penso che dovreste semplicemente PARLARVI sul forumo o per whisper o per mail.
Aprite un thread, discutete di quello che pensate di portare, se qualcuno vuole portare una cosa che vi interessa chiedetegli di metterla in uno slot dove siete liberi, insomma comunicate, questa Con serve anche a questo ^___^