Autore Topic: InterNosCon 2010  (Letto 184417 volte)

Mattia Bulgarelli

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #210 il: 2010-01-18 14:17:05 »
Citazione
[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]?___? Ma tu CE L'HAI GIA' l'invito in quanto partecipante alla INC 09...

Sì, ok, però.

Intendo: per invitare altra gente glielo comunico per e-mail con una riga di mio pugno o c'è un "testo ufficiale" come quello dell'anno scorso?
E se c'è, dove me lo procuro (visto che sono "invitato di default")?
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Matteo Suppo

• Amministratore
  • Membro
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #211 il: 2010-01-18 14:19:46 »
Io ci sarò. Mi sto adoperando per portare qualcuno, ma pare che l'idea di "giochiamo" porti la gente a indietreggiare, che siano giocatori o non giocatori...
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

InterNosCon 2010
« Risposta #212 il: 2010-01-18 14:31:11 »
Citazione
[cite]Autore: MikeT[/cite]Vediamo se ho capito: se vengo invitato, posso invitarla a mia volta, giusto? Poi sì, certo, la tassa la pagheremmo entrambi, ci mancherebbe!

Hai capito benissimo :)

Citazione
[cite]Autore: Korin Duval[/cite]ntendo: per invitare altra gente glielo comunico per e-mail con una riga di mio pugno o c'è un "testo ufficiale" come quello dell'anno scorso?
E se c'è, dove me lo procuro (visto che sono "invitato di default")?

L'importante (ma questo c'è anche sul sito INC) è che, al momento dell'iscrizione, si dica da chi arriva l'invito. Poi ci pensiamo noi a tenere un "albero degli inviti" con tutte le filiazioni :)
Quindi in pratica quando mi arriva l'iscrizione di Korin ci sarà scritto che ha l'invito perchè partecipante alla INC di anno scorso. L'iscrizione di Pinco Pallo mi arriverà con la specifica che è invitato da Korin e così via. :)
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Mattia Bulgarelli

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #213 il: 2010-01-18 14:39:20 »
Citazione
[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]L'importante (ma questo c'è anche sul sito INC) è che, al momento dell'iscrizione, si dica da chi arriva l'invito.

Got it! ^__^

EDIT: i miei inviti sono per:
- Teresa Marzia
- Marco Andreetto
- Andrea Angiolino
- Domenico Marino
- [da destinarsi]
« Ultima modifica: 2010-01-18 14:41:22 da Korin Duval »
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #214 il: 2010-01-18 14:45:20 »
una domanda io posso mandare la mail d'iscirzione e pagare successivamente o devo aver già effettuato il pagamento?
Nearby Gamersfan mail 34

Mattia Bulgarelli

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #215 il: 2010-01-18 14:49:17 »
Citazione
[cite]Autore: triex[/cite]Mi sto adoperando per portare qualcuno, ma pare che l'idea di "giochiamo" porti la gente a indietreggiare, che siano giocatori o non giocatori...

Giocatori che non vogliono giocare, su Rieducational Ciànnel.

InterNosCon 2010
« Risposta #216 il: 2010-01-18 14:51:29 »
Citazione
[cite]Autore: Fra[/cite]una domanda io posso mandare la mail d'iscirzione e pagare successivamente o devo aver già effettuato il pagamento?

Come preferisci, però ricordati che l'iscrizione non è effettiva fino a quando non viene effettuato il pagamento.

Citazione
[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Giocatori che non vogliono giocare, su Rieducational Ciànnel

E magari si danno pure fuoco alle dita dei piedi? -___-;;

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #217 il: 2010-01-18 14:52:24 »
ok intanto mando la mail poi si vedrà il resto
Nearby Gamersfan mail 34

InterNosCon 2010
« Risposta #218 il: 2010-01-18 14:52:35 »
Citazione
[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Giocatori che non vogliono giocare, su Rieducational Ciànnel.

FM!
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #219 il: 2010-01-18 15:53:23 »
Citazione
[cite]Autore: MikeT[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Domon[/cite][p]l'importante è che alla fine della con dimostri con prove filmate che hai fatto ogni ragionevole tentativo di farla giocare :P[/p]
[p]Ma soprattutto tu e lei dovrete stare ad una distanza minima di sicurezza di circa 100 m, se ci tieni alle tue parti del corpo, chiaro? >_>[/p]

Mike, il tuo punto di vista mi interessa, e credo che i nostri interessi coincidano.
Propongo di unire le nostre forze per creare e brevettare un Sistema anti-Domon...
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #220 il: 2010-01-18 15:54:23 »
Citazione
[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]Come preferisci, però ricordati che l'iscrizione non è effettiva fino a quando non viene effettuato il pagamento

Questo si traduce in "Hai il posto prenotato per un po', ma paga quanto prima"; o in "Se un altro paga prima, fatti tuoi"?

Citazione
[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]E magari si danno pure fuoco alle dita dei piedi?

Dipende da cosa dice il master.

Nel mentre, faccio anche una richiesta: mi piacerebbe provare Steal Away Jordan, e ricordo che Michele mi ha parlato di una sessione tenuta da Moreno e venuta spettacolare; quindi... se avesse tempo e voglia, lo giocherei molto volentieri :)
Mica vorrai aver preso il dado col teschio per nulla, no? :P

InterNosCon 2010
« Risposta #221 il: 2010-01-18 16:09:21 »
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite][p]Come preferisci, però ricordati che l'iscrizione non è effettiva fino a quando non viene effettuato il pagamento[/p]
[p]Questo si traduce in "Hai il posto prenotato per un po', ma paga quanto prima"; o in "Se un altro paga prima, fatti tuoi"?[/p]

Prima del pagamento il posto non è garantito (se i posti stanno finendo e paga prima un altro, anche se tu ti eri iscritto prima, il posto ce lo ha lui).
Ma soprattutto senza iscrizione completata (ossia pagata) non ci si iscrive a eventi e non si propongono eventi (perchè io al mio fegato ci tengo, anche se non si direbbe  ^__^ )

Matteo Suppo

• Amministratore
  • Membro
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #222 il: 2010-01-18 16:10:57 »
Io intanto vi dico che mi prenoterò i primi di febbraio. 130 euro sembrano pochi, ma bisogna averceli xD
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #223 il: 2010-01-18 16:13:17 »
io me li faccio anticipare dai miei che grazie ad una randomica divinità stavolta non hanno fatto storie
Nearby Gamersfan mail 34

Luca Veluttini

• Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #224 il: 2010-01-18 16:15:06 »
AI REGGIANI:

riusciamo a organizzarci anche con le stanze?

Tags: